Corso di snowboard alpinismo
Un corso di snowboard alpinismo con uscite nella zona Prealpi e Dolomiti Trentine e 1 lezione teorica presso il centro arrampicata King Rock, Verona.
La scuola delle Guide Alpine propone un corso completo di snowboard-alpinismo.
Vi faremo conoscere il fascino di muoversi in montagna in sicurezza d'inverno usando la tavola da snowboard, la tavola divisibile splitboard e le ciaspole, insegnandovi le tecniche di salita e di discesa in neve fresca.
Vi faremo conoscere il fascino di muoversi in montagna in sicurezza d'inverno usando la tavola da snowboard, la tavola divisibile splitboard e le ciaspole, insegnandovi le tecniche di salita e di discesa in neve fresca.
Impareremo a usare il materiale di autosoccorso: ARTVA, pala e sonda, i dispositivi di sicurezza (Avalung, Airbag); strumenti indispensabili per la sicurezza in ambienti innevati.
Scarica il programma completo: www.xmountain.it/corso-di-snowboard-alpinismo.html
Ultime news
Expo / News
Expo / Prodotti
Calza da Sci Elbec in Lana Merinos Organica
Moschettone con ghiera di sicurezza per arrampicata.
Ferrino X-Dry 15+3 è uno zaino da trail running. Grazie alla membrana HDry, lo zaino è completamente impermeabile.
FURIA AIR rappresenta un punto di riferimento nel mondo delle scarpette da climbing, offrendo una sensibilità eccezionale e una costruzione ultraleggera
Scarpette d'arrampicata ideali per vie lunghe.
Ideali per le progressioni più tecniche in parete, le scarpette d'arrampicata La Sportiva Skwama Lite sono progettate per climber di livello intermedio che desiderano mettersi alla prova























