Max Flaccavento
Beauty
Sectors
Difficulty
5a - 8a
Routes number
21





Sectors

Antro dell'eco
Routes
Name Height Beauty Difficulty
1 Gli Egrimlins 14m 6b+
Bella via che si sviluppa su un estetico muro in prossimità di uno spigolo. Aperta dal basso da M.Flaccavento e A.Tidona.
2 Kira e Totò 14m 6b+
Tiro interessante che regala una bella scalata varia. Aperta dal basso da M.Flaccavento e A.Tidona.
3 The love is capper juice 20m 6a
Interessante via su parete articolata con un bel passaggio aggettante giusto a metà. Aperta dall’alto da A.Tidona e M.Flaccavento
4 L’egregio bastaso 25m 6a+
Bella via varia che sale su un muro verticale e talvolta aggettante, e che termina su una breve placca grigia . Aperta dal basso da M.Flaccavento e A.Tidona.
5 La roccia Immacolata 16m 5b
Interessante arrampicata su un estetico spigolo ben ammanigliato. Aperta dall’alto da A.Tidona.
6 Flint 14m 5a
Divertente via su placca grigia che finisce su un breve ma aggettante muretto. Aperta dal basso da M.Flaccavento e A.Tidona.
7 LikANTROpia 22m 6c
Tiro su bellissima roccia che regala una scalata varia con un difficile ed emozionante arrivo in sosta. Aperta dall’alto da M.Flaccavento e A.Tidona.N.B. Porre attenzione al blocco apparentemente instabile posto poco sopra il quinto spit.
8 La vita non è un film 26m 6b+/6c
Bellissima scalata prevalentemente tecnica su un lungo ed articolato muro grigio. Aperta dall’alto da M.Flaccavento.
9 La rossa ruggente 24m 6c+
Interessante via varia con una bellissima ed aerea sezione centrale. Questa linea è dedicata alla mia carissima amica Elisabetta Dell’olio. Aperta dall’alto da M.Flaccavento
10 Tina 16m 6c
Muro aggettante che regala una bella arrampicata tecnica con un difficile passo finale. Aperta dall’alto da M.Flaccavento
11 Qui non è Holliwood 16m 7a
Tiro con caratteristiche simili a quello precedente, ma col finale decisamente più duro. Aperta dall’alto da A.Tidona e M.Flaccavento
12 Congiunzioni astrali 18m 6c
Bella via di movimento che in alto sale lungo un estetica colonna. Aperta dall’alto da M.Flaccavento e A.Tidona. N.B. Evitare di utilizzare la parte iniziale (la più fragile) della grande colonna.
13 L’infausto idillio 18m 6b
Divertente tiro che sale su una prua strapiombante e ben ammanigliata. Ottima via per scaldarsi. Aperta dall’alto da M.Flaccavento e A.Tidona.
14 Fratelli Karamazov 22m 5c+
Muro verticale seguito da breve ma atletico muretto strapiombante. Aperta dal basso da M.Flaccavento e A.Tidona.
15 Progetto
16 Baloo forever 20m 7b+
Grande strapiombo atletico che viene vinto attraverso alcuni grossi buconi e che regala un impegnativo arrivo in sosta. Tiro dedicato all’indimenticabile amico Calogero “Baloo” Gambino. Aperta dal basso da M.Flaccavento e A.Tidona. N.B. Si consiglia
17 La forza tranquilla 18m 7c
Bellissima via di continuità che sale dapprima su grosse canne e poi su un esposto muro aggettante. Passo chiave a metà tiro super obbligato. Aperta dal basso da M.Flaccavento e A.Tidona.
18 Munnu persu 20m 7c
Stupendo viaggio strapiombante su belle canne. Via di grande soddisfazione. Aperta dal basso da M.Flaccavento e A.Tidona. N.B. I primi due spit sono in comune con la via successiva.
19 Bella ciao 18m 7c
Bella scalata su strapiombo che regala nella parte alta, una bella canna finale che conduce direttamente in sosta. Aperta dall’alto da M.Flaccavento N.B. I primi due spit sono in comune con la via precedente.
20 La luce dell’est 20m 6c+
Interessante tiro che dopo una bella parte su strapiombo ben ammanigliato, termina su una bella canna che conduce direttamente in sosta. Aperta dall’alto da M.Flaccavento e A.Tidona.
21 Fantasia al potere 22m 8a
Strapiombo atletico su concrezioni seguito da un magnifico muro aggettante che offre una scalata tecnica e di soddisfazione. Aperta dall’alto da M.Flaccavento





Comments

Info

You must fill all fields

Thanks for sending us your comment!
It will be visible as soon as it has been approved.

Wrong verification code


No comments yet...
Beauty
Sectors
Difficulty
5a - 8a
Routes number
21