Alpi di Kamnik, un paradiso sconosciuto

Tra Slovenia e Austria una catena di montagne eleganti da salire e da contemplare, con base in albergo: scorci dolomitici, grotte ghiacciate, cascate: sorprendente! 01/09/2020

1° giorno
Viaggio per il villaggio di Kamnik (auto + bus, oppure treno + bus, flixbus + bus: dettagli a richiesta)

Sistemazione in albergo a tre stelle in camere singole e a due e tre letti

2° - 6° giorno
Escursioni tra i 700 e gli 800 m di dislivello, intorno alle 5 ore di cammino, su buoni sentieri a rifugi e cime delle Alpi di Kamnik. Molte curiosità: grotte ghiacciate, cascate, sorgenti e due perle: le valli della Kamiska Bistrica e la valle di Logar, considerata una delle più belle delle Alpi.

7° giorno
Rientro a Milano

Clicca per accedere al programma: www.guidestarmountain.it



Ultime news


Expo / News


Expo / Prodotti
Patagonia Man's Nano Puff Jacket
Una giacca leggera con imbottitura sintetica, pensata per offrire vestibilità, libertà di movimento e calore anche se bagnata.
Scott Stride - occhiali da sole
Occhiali da sole Scott Stride con un campo visivo massimo.
Ferrino Kunene Jacket Man - giacca impermeabile alpinismo
Kunene è la giacca ultraleggera traspirante, antivento e impermeabile da avere sempre nello zaino.
Piccozza da sci alpinismo Wizard Light
Leggera piccozza da sci alpinismo e alpinismo dove ogni grammo conta.
Scarponi alpinismo AKU Aurai DFS GTX
Scarpone per alpinismo in alta quota e arrampicata su ghiaccio.
Vedi i prodotti