Adam Ondra libera Magic Bus, Fb8a+ durante il Melloblocco 2009.
Adam Ondra, action video Melloblocco 2009
La prima salita di Magic Bus Fb8a+ a cura di Adam Ondra in Val Masino durante il Melloblocco 2009.
Adam Ondra libera Magic Bus, Fb8a+ durante il Melloblocco 2009.
Nicola Noè, assieme a Michele Comi e Stefano Scetti, anima del Melloblocco, ha testimoniato la prima salita del boulder Magic Bus in Val Masino durante il Melloblocco 2009. L'autore della salita è Adam Ondra, mentre il grado proposto è un bel 8a+.
Ecco quindi il video dei tentativi e della libera di uno degli 8 boulder con montepremi saliti da Adam durante l'evento.
Adam Ondra Melloblocco 2009 a cura di Nicola Noè
- REPORT E FOTO MELLOBLOCCO 2009
Ecco quindi il video dei tentativi e della libera di uno degli 8 boulder con montepremi saliti da Adam durante l'evento.
Adam Ondra Melloblocco 2009 a cura di Nicola Noè
- REPORT E FOTO MELLOBLOCCO 2009
Note:
| PORTFOLIO | |
| Gallery GIULIO MALFER | |
| Gallery CLAUDIO PISCINA | |
| Gallery DIEGO NEONATI | |
| Links Planetmountain | |
| Melloblocco 2009 | |
| Melloblocco 2008 | |
| Melloblocco 2007 | |
| Melloblocco 2006 | |
| Melloblocco 2005 | |
| Melloblocco 2004 | |
| Links Expo.Planetmountain | |
| La Sportiva Expo | |
| The North Face Expo | |
| Links www | |
| www.phot8cpiu.com | |
| Ditarcuate.com | |
| Comune di Val Masino | |
| Melloblocco.it | |
Ultime news
Expo / News
Expo / Prodotti
Ramponi universali leggeri a 12 punte per l'alpinismo classico.
Felpa da donna elasticizzata e ad asciugatura rapida.
Ferrino X-Dry 15+3 è uno zaino da trail running. Grazie alla membrana HDry, lo zaino è completamente impermeabile.
Imbragatura a quattro fibbie completamente regolabile, ideale per alpinismo, arrampicata invernale e vie ferrate
GRIGRI + Assicuratore per arrampicata con bloccaggio assistito mediante camma e maniglia antipanico, ottimizzato per l’arrampicata in moulinette.
Ideali per le progressioni più tecniche in parete, le scarpette d'arrampicata La Sportiva Skwama Lite sono progettate per climber di livello intermedio che desiderano mettersi alla prova























