Home page Planetmountain.com

arrowSpecialarrowBooksarrowArrampicare senza frontiere

Arrampicare senza frontiere
Arrampicare senza frontiere
di Erik Svab, Janez Skok, Boris Cujic
SCHEDA LIBRO / info:
  • EDITORE: SIDARTA, Ljubljana
  • PREZZO: 36.000
  • PAGINE: 148
  • ANNO: 1999
  • LINGUA: Multilingua
  • TIPOLOGIA: Guide
  • ATTIVITÀ: Arrampicata

Arrampicare senza frontiere

Trieste, Ospo, Istria
di Erik Svab, Janez Skok, Boris Cujic / SIDARTA, Ljubljana

Sistiana, Costiera, Napoleonica, Val Rosandra (Trieste – Italia). Osp, Misja pec, Crni Kal (Ospo – Slovenia). Istarske toplice, Limski kanal, Dvigrad, Rovinj, Vraniska Draga (Istria – Croazia).

RECENSIONE a cura di Vinicio Stefanello

Arrampicare senza frontiere, un sogno per molti climber. Un sogno concretizzato in questa guida d'arrampicata sportiva che unisce, in un unico grande terreno di gioco, le falesie - italiane, slovene e croate - che dal territorio di Trieste, passando per Ospo, si estendono fino all’entroterra istriano. C'é da scommettere che le vie (mono e più tiri) tra i super strapiombi di Ospo, il calcare affacciato sul mare della Costiera, le storiche pareti della Val Rosandra ed il fascino dell'Istria non deluderanno nessuno. La guida, con la sua efficace veste grafica, i chiari schizzi degli itinerari e degli accessi, le descrizioni esaurienti e le belle fotografie, è senz’altro da consigliare e sicuramente da non perdere. Il libro é distribuito solo nel Triveneto (Distributore: Terlucchi Luigi, P.le Cavedalis, 3 - 33100 Udine - tel./fax. 0432 502620).

Condividi questo articolo

CERCA nel Libri

Tipologia

Argomento

Titolo

Autore

Planetmountain.com logo
Planetmountain.com è un sito che tratta di arrampicata, alpinismo, trekking, vie ferrate, freeride, sci alpinismo, snowboard, racchette da neve, arrampicata su ghiaccio su tutte le montagne del mondo. Contiene inoltre informazioni tecniche sui materiali, recensioni di libri e video, consigli degli esperti, foto di montagna, competizioni di arrampicata sportiva.
ATTENZIONE
Le indicazioni riportate sono indicative e soggette a cambiamenti dovuti alla natura stessa della montagna. Dato il rischio intrinseco nella pratica di alcune attività trattate, PlanetMountain.com non si assume nessuna responsabilità per l'utilizzo del materiale pubblicato o divulgato.
NEWSLETTER

Iscriviti per ricevere la newsletter settimanale con tutte le novità di planetmountain.com

Ultimi commenti Rock
  • Occhi d'Acqua
    Via superlativa su roccia pazzesca lontano da tutto e tutti. ...
    2022-06-04 / Carlo Cosi
  • Via Andrea Concini
    Via verticale e divertente, protetta e proteggibile, roccia ...
    2022-05-30 / Michele Lucchini
  • Senza chiedere il permesso
    Ripetuta il 08/10/2021, abbiamo fatto fatica a trovare l’a ...
    2021-10-10 / Santiago Padrós