Home page Planetmountain.com

arrowNewsarrowThe North Face Kalymnos Climbing Festival - Stasera la festa con il Storyteller live streaming

INFO / links & info:

The North Face Kalymnos Climbing Festival - Stasera la festa con il Storyteller live streaming

11.10.2013 di Planetmountain

Dalle 20:50 sintonizzatevi su questo "canale" per non perdere il live streaming di Storyteller, la speciale serata del The North Face Kalymnos Climbing Festival 2013 che quest'anno vede come protagonisti l'austriaco Hansjörg Auer e gli spagnoli Iker Pou ed Eneko Pou. L'avventura da rivivere assieme a loro, dalla calda e magica notte dell'Isola greca, è la loro "fredda" ma coinvolgente spedizione sull’Isola di Baffin del 2012.

In attesa della diretta streaming del "festone" del The North Face Kalymnos Climbing Festival, confermiamo che l'arrampicata che si è vista ieri durante la prima giornata della Project competition è stata di grande livello. La location è stata una bellissima nuova falesia tra i settori Ghost Kitchen e Skalia Pillar dove Jacopo Larcher, Hansjörg Auer, Iker Pou e Siebe Van Hee hanno chiodato 18 vie, 8 delle quali destinate alla gara che, a sentire dei climbers, ha un sapore speciale e tutt'altro che competitivo. Tanto che, a sentir loro, l'hanno vissuta come una gran bella giornata in falesia. Stupefacente anche. Come la performance di Alexander Megos che ha chiuso tutte e quattro le vie della gare maschile in soli 5 tentativi. Notevole la sua a-vista di Don't touch my balls e la rotpunkt, al secondo giro, di Klesha 8c+... d'altronde c'è un motivo per cui è stato lui il primo a salire un 9a a-vista, o no? Mentre Megos è praticamente inavvicinabile. E, occorre dirlo, con il 2° posto si distingue un grande Gabriele Moroni. Tra le donne i risultati parziali vedono tutte pressoché alla pari, forse la Ciavaldini ha un leggero vantaggio ma domani, come si dice, è un altro giorno e si vedrà. Le vie sono dure e domani mattina, dalle 8:00 alle 13:00 e nuovamente in live streaming, sicuramente vedremmo dei bei tentativi e salite, da parte di tutti!

Intanto però questa sera a Kalymnos è tempo di festa per tutti, anche per chi se la potrà godere solo in streaming.

L'APPUNTAMENTO E' ALLE 20:50 IN PUNTO!

- Vai al programma 2013

Condividi questo articolo

Planetmountain.com logo
Planetmountain.com è continuamente aggiornato: news, itinerari di trekking, arrampicata, alpinismo, freeride, sci alpinismo, snowboard e arrampicata su ghiaccio su tutte le montagne del mondo. Contiene, inoltre, informazioni tecniche sui materiali, recensioni di libri e video, consigli degli esperti, fotografie, interviste ai protagonisti e report di competizioni.
FORUM
MERCATINO
Ultimi commenti Rock
  • Tovaric
    Via stupenda, gradi stretti e numerosi passaggi obbligatori, ...
    2013-12-16 / MICHELE LUCCHINI
  • Don Quixote
    Che dire di questa stupenda via......quando l'ho ripetuta er ...
    2013-12-01 / moreno rossini
  • Re Artù
    semplicemente fantastica,da divertirsi andate a farla. solo ...
    2013-11-24 / moreno rossini
  • La Salvana
    bella via di media difficoltá con in realtá pochi spit ma ...
    2013-09-28 / Armin Craffonara