Vicino all'Altar Knotte, Altopiano di Asiago.
Patagonia Wool
Nel nostro Lab vi presentiamo i capi Wool della Patagonia in pura lana Merino: leggerissimi e davvero molto caldi.
Vicino all'Altar Knotte, Altopiano di Asiago.
:Dall'anno scorso Patagonia offre nuovi capi Wooli in tre pesi differenti, Wool 2, Wool 3 e Wool 4 per diversi tipi di attività e temperature, dal molto aerobico al molto freddo. Noi abbiamo provato sul campo la Wool 2, la più leggera delle tre. Nonostante il minimo peso ed ingombro, la Wool 2 ci ha stupito per la sua elevata termicità - davvero notevole!
| PATAGONIA WOOL | |
Ultime news
Expo / News
Expo / Prodotti
Mammut Barryvox 2, trasmettitore di valanghe compatto e intuitivo per una ricerca veloce e assistita.
GRIGRI + Assicuratore per arrampicata con bloccaggio assistito mediante camma e maniglia antipanico, ottimizzato per l’arrampicata in moulinette.
Scarpette d'arrampicata ideali per vie lunghe.
Moschettone con ghiera di sicurezza per arrampicata.
Ferrino X-Dry 15+3 è uno zaino da trail running. Grazie alla membrana HDry, lo zaino è completamente impermeabile.
Ideali per le progressioni più tecniche in parete, le scarpette d'arrampicata La Sportiva Skwama Lite sono progettate per climber di livello intermedio che desiderano mettersi alla prova























