Aleksandra Taistra su Mind Control ad Oliana

Il video con l'interpretazione di Aleksandra Taistra su Mind Control ad Oliana in Spagna.
1 / 1
Aleksandra Taistra su Mind Control ad Oliana, Spagna
Michał Leśniewski
Qual è l'8c più bello al mondo? Impossibile dirlo ovviamente. Ma Mind Control ad Oliana in Spagna potrebbe essere considerata tra le più belle in assoluto. Il sigillo di garanzia deriva intanto dal primo salitore, un certo Chris che di cognome fa Sharma. E poi da chiunque l'abbia successivamente ripetuta (e ormai sono in tanti) che l'ha dichiarata una via strepitosa. Questo lungo test di tecnica e resistenza è stato superato tra l'altro anche da numerose donne, come Daila Ojeda, Sasha DiGiulian, Caroline Ciavaldini, Akiyo Noguchi, Barbara Raudner, Evgeniya Malamid, Mar Álvarez e, appunto, Aleksandra Taistra. Proprio in questi giorni è uscito il video che vi presentiamo e che testimonia l' "interpretazione" di Mind Control data dalla climber polacca nel 2013. Ricordiamo infine che Adam Ondra aveva effettuato la prima a-vista nel 2011 (quando la via era ancora "ufficialmente" considerata 8c+), mentre Silvio Reffo l'anno scorso è riuscito a salirla in stile in stile flash.





Ultime news


Expo / News


Expo / Prodotti
C.A.M.P. X-Light - piccozza leggera per alpinismo
Una piccozza leggera all’insegna della polivalenza: un trait d’union di alto livello tra gli attrezzi da cascata e quelli più tradizionali.
Scarponi alpinismo AKU Aurai DFS GTX
Scarpone per alpinismo in alta quota e arrampicata su ghiaccio.
HDry - Ferrino X-Dry 15+3
Ferrino X-Dry 15+3 è uno zaino da trail running. Grazie alla membrana HDry, lo zaino è completamente impermeabile.
Ocún Jett S - scarpette boulder
Scarpe da bouldering bilanciate che uniscono prestazioni e comfort.
SCARPA Furia Air - scarpetta arrampicata ultraleggera
FURIA AIR rappresenta un punto di riferimento nel mondo delle scarpette da climbing, offrendo una sensibilità eccezionale e una costruzione ultraleggera
Vedi i prodotti