Caroline Ciavaldini ripete Mind Control a Oliana

La climber francese Caroline Ciavaldini ha ripetuto Mind Control 8c+ nella falesia spagnola di Oliana. Ecco il report di James Pearson.
1 / 4
Caroline Ciavaldini al Campionato del Mondo 2011 ad Arco
Giulio Malfer

Mind Control fa ancora parlare di sè. Dopo la recente ripetizione di Daila Ojeda e della svizzera Nina Caprez, una delle vie più gettonate di Oliana cede anche a Caroline Ciavaldini. Pochi giorni fa la climber francese si era "scaldata", per così dire, salendo la vicina Fish Eye 8c. Prese le misure, ha fatto una prestazione da capogiro chiudendo questo 8c+ al terzo tentativo. Il suo compagno, l'inglese James Pearson ci fornisce i dettagli tra una sua rotpunkt e l'altra; infatti, dopo aver chiuso Mind Control un paio di giorni fa, ha già iniziato a lavorare Esclatamasters, il 9a firmato Ramón Julián Puigblanque nella vicina falesia di Perles.


Mind Control di James Pearson

Ieri, proprio alla vigilia del suo compleanno, Caroline è riuscita a lottare fino in cima di Mind Control nella super falesia spagnola di Oliana. ...Caroline ha passato la corda in sosta al secondo tentativo della giornata, terzo tentativo in totale, dopo aver mostrato ancora una volta grande grinta e determinazione. Chiusa questa via non ci rimane altro da fare se non riposarsi al sole e godere la compagnia di buoni amici. Cosa altro si potrebbe desiderare come regalo di compleanno?

ARRAMPICATA SPORTIVA IN SPAGNA, LE FALESIE DI LLEIDA




Ultime news


Expo / News


Expo / Prodotti
Climbing Technology Lime B Set NY Pro rinvii arrampicata
Rinvii per l'arrampicata sportiva e l'alpinismo.
Giacca The North Face Summit Torre Egger Futurelight
Giacca The North Face Summit Torre Egger Futurelight
Karpos Odle Fleece - giacca softshell uomo
Giacca softshell uomo Karpos Odle Fleece
Zaino da idratazione 5L Trilogy Sky Vest
Zaino d’idratazione da 5 litri per sky running
Singing Rock Rocking 40 - zaino da arrampicata in falesia
Zaino da arrampicata in falesia con pannello superiore e posteriore, facile accesso allo scomparto principale e tante funzioni interessanti.
Moschettone a ghiera CAMP Atom Lock
Moschettone a ghiera per arrampicata e alpinismo.
Vedi i prodotti