Home page Planetmountain.com

arrowNewsarrowSimone Moro e il sostegno a Una vetta per Gianca

Sabato 12 luglio a Cortina d’Ampezzo, in località Fiames.
Photo by La Colonna - Ass. Lesioni Spinali Onlus

Simone Moro e il sostegno a Una vetta per Gianca

03.07.2014 di Planetmountain

Il video di Simone Moro a sostegno dell'iniziativa 'Una vetta per Gianca', la giornata organizzata da La Colonna - Associazione Lesioni Spinali Onlus il 12 luglio 2014 a Cortina d'Ampezzo e sulle montagne ampezzane.

“Ognuno può decidere di fare il proprio piccolo grande passo...”. Così Simone Moro, alpinista che non ha bisogno di presentazioni, commenta il suo sostegno all'iniziativa “Una vetta per Gianca” promossa da La Colonna - Associazione Lesioni Spinali Onlus. Simone invita tutti a fare questo passo. A dare il proprio sostegno simbolico, ma anche fisico e partecipato, a questa iniziativa. Un momento di concreta voglia di raggiungere insieme una grande meta che vedrà uniti, ancora una volta, i campioni della nazionale di rugby italiana ma anche molti altri campioni dello sport (come Christian Ghedina per esempio) con quanti vorranno camminare insieme a loro verso una vetta e a favore della ricerca per la cura delle lesioni al midollo spinale croniche.

L'appuntamento per tutti ma proprio per tutti è il 12 luglio 2014 a Cortina d'Ampezzo. In programma una serie di escursioni, accessibili a tutti, guidate dal CAI di Mirano, animazioni per i più piccoli (da non perdere il Rugbytots) e alla fine l'immancabile festa con il Terzo tempo party.



ISCRIZIONI – PROGRAMMA – INFO
http://cortina.lesionispinali.org

FACEBOOK Una Vetta per Gianca:
https://www.facebook.com/unavettapergianca

Condividi questo articolo

CERCA nelle news

AREA

TIPOLOGIA

Ricerca nei testi

Planetmountain.com logo
Planetmountain.com è continuamente aggiornato: news, itinerari di trekking, arrampicata, alpinismo, freeride, sci alpinismo, snowboard e arrampicata su ghiaccio su tutte le montagne del mondo. Contiene, inoltre, informazioni tecniche sui materiali, recensioni di libri e video, consigli degli esperti, fotografie, interviste ai protagonisti e report di competizioni.
FORUM
MERCATINO
Ultimi commenti Rock
  • La beffa
    Portare Camalot dal 0.3 fino al #1, anche qualche stopper. L ...
    2014-07-18 / Luciano Calvelo
  • Spigolo Ovest - Wiessner - Kees
    Percorsa nel 1978, ma la ricordo perfettamente. Via all'alte ...
    2014-07-13 / renzo%20 Bragantini
  • Spigolo Nord Ovest
    Ripetuta qualche anno fa. Salita magnifica in ambiente stupe ...
    2014-07-12 / renzo%20 Bragantini
  • Spitagoras
    Bella via su roccia da buona ad ottima. Chiodatura da via al ...
    2014-07-07 / Niccol%C3%B2 Antonello