Meno di una settimana al Melloblocco!

Inizia il 1 maggio l'11° edizione del Melloblocco, il più importante raduno boulder internazionale che si terrà fino al 4 Maggio 2014 in Valmasino - Val di Mello. Il numero di pre-iscritti ha superato quota 1700.
1 / 33
Simone Pedeferri disegna la mappa del tesoro per il Melloblocco 2014
Mirko Masè
E' iniziato il conto alla rovescia al Melloblocco e in Valle i preparativi sono ad un buon punto. Mancano soltanto gli ultimi ritocchi alle nuove area e ai nuovi boulders, tanto che Simone Pedeferri ha già disegnato quella che in questi anni è stata chiamata la Mappa dei Tesori, ovvero il foglio che tutti i partecipanti ricevono e sulla quale sono disegnati tutti i nuovi massi che potranno essere saliti a partire da giovedì prossimo.

In realtà il meeting inizia già il giorno prima, mercoledì 30 aprile con l'apertura ufficiale dell'evento e sopratutto l'apertura delle iscrizioni che in questi giorni, con oltre 1700 climbers già pre-iscritti, avrà il suo bel d'affare. Quasi 2000 persone da tutto il mondo, dal Brasile alla Colombia, dalla Russia all'Indonesia, passando per quasi tutti i paesi dell'Europa. Insomma, come al solito un bellissimo mix di lingue ed esperienze diverse in cui il denominatore comune è l'arrampicata.

Ad aspettarli, oltre al granito, i massi e le nuove aree ed una lunga lista di fortissimi boulderisti, anche una ricca serie di eventi serali con dei super ospiti. Settimana prossima andremo a scoprire in dettaglio il programma, intanto vi anticipiamo che in Val di Mello e Val Masino a raccontarci delle loro esperienze verticali ci saranno Stefan Glowacz, Steve McClure, Jacopo Larcher, Stevie Haston, Mayan Smith-Gobat ... la lista è davvero lunga.

Per saperne di più, e per far parte della grande tribù del Melloblocco, registratevi sul sito www.melloblocco.it


MELLOBLOCCO 2014

10/04/2014 - Simone Pedeferri - dietro le quinte del Melloblocco 2014
03/04/2014 - Melloblocco 2014 - semplicemente arrampicata
16/01/2014 - Melloblocco - aperte le iscrizioni per il 2014!





Ultime news


Expo / News


Expo / Prodotti
SCARPA Arpia - scarpette arrampicata
Scarpette arrampicata comode e versatili.
Singing Rock Penta – casco arrampicata, alpinismo
Casco da arrampicata, leggero, confortevole e ventilato.
Karpos Storm Evo Pants - guscio / pantaloni uomini
Il guscio definitivo per ogni uscita invernale.
SCOTT Pure Tour 100 - sci da scialpinismo e freeride
Nuovissimi sci SCOTT, leggeri per lo scialpinismo e modellati per il freeride.
ARTVA Mammut Barryvox S
Mammut Barryvox - ARTVA completamente rivisto l'interfaccia utente, per rendere l’apparecchio ancora più semplice e intuitivo e quindi anche più sicuro.
Ramponi da scialpinismo automatici Rutor
Ramponi da alpinismo in alluminio a 10 punte
Vedi i prodotti