The North Face Kalymnos Climbing Festival 2013

Sono stati annunciate le date per la seconda edizione del The North Face Kalymnos Climbing Festival 2013 che si terrà dal 10-13 ottobre 2013.
1 / 127
Caroline Ciavaldini al The North Face Kalymnos Climbing Festival 2012
The North Face ® / Damiano Levati
Dal 10 al 13 ottobre 2013. Eccole, le date del secondo The North Face Kalymnos Climbing Festival 2013, il meeting internazionale di arrampicata sportiva sull'isola greca - Kalymnos appunto - che è diventato una della meta preferite per climbers di tutto il mondo.

Il festival si baserà sul successo della prima edizione con l'ormai collaudato formato: una PROject competition, ovvero una sorta di gara per i climbers professionisti in un nuovo settore chiodato per l'occasione, a cui si affiancherà una gara a coppie aperta a tutti e divisa nelle due categorie OPEN e BIG. A seguire poi, al calare del sole, andrà in scena la Story Teller's Night (un momento coinvolgente per ascoltare le ultime avventure raccontate direttamente dai protagonisti) e le feste sulla spiaggia.

Il primo festival dell'anno scorso è stato un pieno successo, con più di 350 arrampicatori da tutto il mondo ed una grandissima selezione di top climbers. Ma numeri a parte, quello che ha distinto l'evento è stata l'atmosfera che si è creata, un mix perfetto tra bellissima arrampicata, piacevole relax, voglia di divertirsi e condividere la stessa passione. Il tutto grazie al Festival, al fascino dell'isola e della sua gente. Sicuramente parleremo ancora in futuro di questo evento, ma nel frattempo che ne dite? Forse è giunto il momento di fissare le date nel calendario e prenotare la vacanza?

PROJECT CLIMBERS 2012
Uomini: Dani Andrada (ESP), Hansjörg Auer (AUT), Sam Elias (USA), Nicolas Favresse (BEL), Kilian Fischhuber (AUT), Michael Fuselier (FRA), Yuji Hirayama (JPN), Alexander Megos (GER). Gabriele Moroni (ITA), Andre Neres (POR), Iker Pou (ESP), Jonathan Siegrist (USA)
Donne: Caroline Ciavaldini (FRA), Melissa Le Neve (FRA), Anna Nikoushkina (RUS), Daila Ojeda (ESP), Argyro Papathanasiou (GRE), Anna Stöhr (AUT), Barbara Zangerl (AUT)


02/10/2012 - The North Face Kalymnos Climbing Festival 2012: un grande successo

SCHEDA: Arrampicare a Kalymnos, Grecia


Note:
Expo.Planetmountain
Expo The North Face



Ultime news


Expo / News


Expo / Prodotti
Zamberlan Mountain Pro EVO GTX RR PU - scarponi da alpinismo
Scarponi da alpinismo per uomo performanti, versatili e resistenti.
Singing Rock Penta – casco arrampicata, alpinismo
Casco da arrampicata, leggero, confortevole e ventilato.
Assicuratore per arrampicata Click Up
Innovativo assicuratore progettato appositamente per l’arrampicata in falesia.
SCOTT Pure Tour 100 - sci da scialpinismo e freeride
Nuovissimi sci SCOTT, leggeri per lo scialpinismo e modellati per il freeride.
Ramponi da scialpinismo automatici Rutor
Ramponi da alpinismo in alluminio a 10 punte
Scarponi alpinismo Viaz DFS GTX
Un nuovo standard di calzatura polivalente per alpinismo tecnico e veloce, escursionismo impegnativo e vie ferrate.
Vedi i prodotti