Per chi ha la montagna dentro: un concorso fotografico sul web aperto a tutti

A partire dal 9 novembre fino al 31 dicembre Salewa propone sul web il concorso fotografico “per chi ha la montagna dentro”. Tutti possono partecipare inserendo le proprie immagini e tutti possono votarle. In palio 6 soggiorni in Trentino-Alto Adige per vivere la vostra montagna...
1 / 2
Per chi ha la montagna dentro
arch. salewa
C’è chi la montagna se la porta dentro, ovunque viva e ovunque vada, anche in città. Tutti infatti hanno la propria montagna... E’ per questo che Salewa vi invita a raccontate con una foto proprio quella montagna che vi portate dentro. Partecipare è semplice: scattate le vostre foto e caricatele su www.salewa.it/concorso. Potrete così condividere con tutti la visione della vostra montagna, ma anche aspirare a vincere una settimana di vacanza per vivere le magiche montagne del Trentino-Alto Adige. Inoltre tutti possono ammirare e votare le foto.

Come si partecipa. Dal 9 novembre fino al 31 dicembre, si potrà caricare all’indirizzo www.salewa.it/concorso un massimo di tre foto sul tema: Per chi ha la montagna dentro.

Tutti possono votare le immagini caricate sul sito Salewa fino alla mezzanotte del 23 gennaio 2011. www.salewa.it/concorso
Chi vince. Al termine del periodo verranno selezionate le 20 immagini che avranno ottenuto più voti e tra queste una giuria sceglierà le tre vincitrici sulla base di criteri di valutazione legati alla creatività, originalità e attinenza al tema del concorso. Tra quanti si iscriveranno al sito per votare le foto in concorso verranno estratti a sorte 3 premi.

I Premi agli autori delle foto. Gli autori delle tre fotografie vincitrici si aggiudicheranno, ognuno, un weekend per due persone in Trentino-Alto Adige. Naturalmente sarà una vacanza all’insegna della natura e dell’attività all’aria aperta. Ogni coppia di vincitori avrà infatti la possibilità di svolgere un’attività in montagna a seconda della propria esperienza e livello di preparazione: ice climbing, arrampicata, ciaspolata o una semplice giornata di trekking. Il tutto in compagnia di una guida alpina di Globo Alpin.

I Premi per chi vota le foto. Tutti coloro che, nel periodo di durata del concorso, si registreranno e voteranno le loro foto preferite parteciperanno all'estrazione di tre settimane bianche per 2 persone a Corvara.

http://concorso.salewa.it
Note:
Links Expo.Planetmountain
Expo Salewa
Links www
www.salewa.it



Ultime news


Expo / News


Expo / Prodotti
Felpa da donna con cappuccio Scott Defined Light
Felpa da donna elasticizzata e ad asciugatura rapida.
Sacco portacorda arrampicata Petzl Split
Sacco portacorda arrampicata con zaino e telo di protezione separati
Singing Rock Onyx - Imbracatura arrampicata
Imbracatura da arrampicata di alta gamma a una fibbia che combina comfort e leggerezza.
Mammut Crag Sender Helmet - casco arrampicata alpinismo
Casco Mammut a basso profilo per arrampicata e alpinismo.
Guanti via ferrata KONG Full Gloves
Guanti via ferrata in pelle scamosciata
Rinvio arrampicata Photon Express KS
Leggero rinvio per arrampicare a vista.
Vedi i prodotti