Home page Planetmountain.com

arrowNewsarrowClaudia Giglio in veste Superwife!

Claudia Giglio sale Superwife 8a+ a Castelbianco, Albegna
Photo by Guido Jafelice
INFO / links & info:

Claudia Giglio in veste Superwife!

14.05.2010 di Planetmountain

A Castelbianco Claudia Giglio ripete Superwife 8a+.

Ci fa sempre piacere riceve le notizie direttamente dai nostri lettori, siamo cresciuti così e speriamo di continuare con questo filo diretto anche in futuro. Questa volta segnaliamo la bella rotpunkt di Claudia Giglio, che nella bella e fisica falesia di Castelbianco ad Albegna ha chiuso "Superwife" 8a+.

La sua amica Marcella Santinelli descrive così la sua amica: "Claudia, che abita a Genova, ha 36  anni e vanta un alto numero di 8a realizzati nella zona di Albenga" aggiungendo poi che l' 8a+ di Superwife "è di continuità su prese abbastanza piccole, con pochi riposi e un passaggio ancora impegnativo prima della catena." Infine, per Claudia "Superwife" è arrivato proprio la settimana prima del suo matrimonio con il "Pans" uno dei volti più noti tra gli arrampicatori liguri.

Quindi, con Marcella Santinelli, non ci resta che augurare a Claudia di godersi questo felice momento con l'arrampicata e di continuare ad essere una superwife!

Condividi questo articolo

Planetmountain.com logo
Planetmountain.com è continuamente aggiornato: news, itinerari di trekking, arrampicata, alpinismo, freeride, sci alpinismo, snowboard e arrampicata su ghiaccio su tutte le montagne del mondo. Contiene, inoltre, informazioni tecniche sui materiali, recensioni di libri e video, consigli degli esperti, fotografie, interviste ai protagonisti e report di competizioni.
FORUM
MERCATINO
Ultimi commenti Rock
  • Tovaric
    Via stupenda, gradi stretti e numerosi passaggi obbligatori, ...
    2013-12-16 / MICHELE LUCCHINI
  • Don Quixote
    Che dire di questa stupenda via......quando l'ho ripetuta er ...
    2013-12-01 / moreno rossini
  • Re Artù
    semplicemente fantastica,da divertirsi andate a farla. solo ...
    2013-11-24 / moreno rossini
  • La Salvana
    bella via di media difficoltá con in realtá pochi spit ma ...
    2013-09-28 / Armin Craffonara