Home page Planetmountain.com

arrowNewsarrowCancellato il Master Internazionale di Penne

Master Internazionale di Penne 2009
Master Internazionale di Penne 2009
Photo by A.S.D. Vertigo
INFO / links & info:

Cancellato il Master Internazionale di Penne

08.04.2009 di Planetmountain

L' A.S.D. Vertigo, a causa del forte terremoto che ha colpito l'Abruzzo, ha deciso di cancellare il Master Internazionale Lead di Penne, in programma il prossimo 18 e 19 aprile.

Comunicato stampa 04/04/2009
La A.S.D Vertigo 2000, a fronte del forte terremoto che ha scosso l’Abruzzo e causato la perdita di molte vite umane e il dramma di tante famiglie che hanno perso casa ed affetti, ha deciso di ANNULLARE il Master internazionale di primavera che si sarebbe tenuto a Penne il 18 e 19 aprile 2009 in segno di rispetto per il dolore di tanti abruzzesi.

Il clima naturale di festa e serenità che si accompagna ad un grande evento internazionale stride infatti in maniera evidente e drammatica con quella che è la realtà che si è venuta a creare nella nostra Regione in queste ore. La decisione è maturata anche in base alla necessità di dover essere supportati logisticamente, per un evento simile, dalle istituzioni che, in questo momento, hanno priorità ed esigenze molto superiori a quelle di un qualunque evento ludico.

La A.S.D Vertigo 2000 esprime la propria solidarietà ai tanti abruzzesi che si trovano ad affrontare questo durissimo momento.

Condividi questo articolo

Planetmountain.com logo
Planetmountain.com è continuamente aggiornato: news, itinerari di trekking, arrampicata, alpinismo, freeride, sci alpinismo, snowboard e arrampicata su ghiaccio su tutte le montagne del mondo. Contiene, inoltre, informazioni tecniche sui materiali, recensioni di libri e video, consigli degli esperti, fotografie, interviste ai protagonisti e report di competizioni.
FORUM
MERCATINO
Ultimi commenti Rock
  • Tovaric
    Via stupenda, gradi stretti e numerosi passaggi obbligatori, ...
    2013-12-16 / MICHELE LUCCHINI
  • Don Quixote
    Che dire di questa stupenda via......quando l'ho ripetuta er ...
    2013-12-01 / moreno rossini
  • Re Artù
    semplicemente fantastica,da divertirsi andate a farla. solo ...
    2013-11-24 / moreno rossini
  • La Salvana
    bella via di media difficoltá con in realtá pochi spit ma ...
    2013-09-28 / Armin Craffonara