Santa Linya e Ramon Julian Puigblanque

A Santa Linya, Spagna, Ramon Julian Puigblanque ha effettuato la prima salita di" Open your mind Directa" e ripetuto "La Fabelita" 9a e "La novena Enmienda" 9a in giornata
1 / 1
L'enorme grotta a Santa Linya, Spagna.
Planetmountain.com
Ramon Julian Puigblanque, conosciuto sopratutto per i suoi straordinari risultati in gara, si è dedicato alla falesia e le performance non si sono fatte attendere.

Ieri il climber catalano si è recato alla falesia di Santa Linya, l'immensa grotta super-strapiombante che va molto di moda in questi ultimi anni, dove ha chiuso due 9a in giornata, "La Fabelita" e la lunghissima "La novena Enmienda". 52 metri da non credere...

Queste due vie confermano la forma straordinaria del Campione del Mondo in carica: soltanto un paio di giorni prima Ramonette è riuscito a liberare "Open your mind Directa", sempre a Santa Linya, di cui si mormora un grado 9a+.

Oltre a lui anche Dani Andrada, Chris Sharma ed altri mostri sacri dell'arrampicata sportiva sono in zona. Attendiamo sicuramente altre nuove notizie.
Note:
Links Planetmountain
News Puigblanque
News Santa Linya
Links www
ramonjulian.blogspot.com



Ultime news


Expo / News


Expo / Prodotti
K-Performance T-Shirt
T-Shirt leggera, elastica e confortevole.
HDry - Dynafit WP Elevation
Impermeabile grazie alla tecnologia HDry e ramponabile, Dynafit WP Elevation rappresenta la scarpa da alpinismo più leggera sul mercato ed è la scelta ideale per tour veloci in alta montagna.
C.A.M.P. M30 - zaino da alpinismo
Leggero zaino da alpinismo da 30 litri
La Sportiva Prodigio Hike GTX  - scarpe escursionismo
Scarpe da speed hiking, ancora più agile per camminare in montagna.
Ocun Diamond S - scarpette d'arrampicata
Scarpette da arrampicata Ocun: prestazioni, comfort e precisione.
Rinvio arrampicata Colt 16 Mix
Rinvio arrampicata super versatili con moschettone Keylock
Vedi i prodotti