Home page Planetmountain.com

arrowBOOKS, Novità in libreria

  • Un cadavere al campo due

    Un cadavere al campo due

    Glyn Carr Con il terzo titolo della Collana Brividi di Mulatero Editore, Un cadavere al campo due (A Corpse at Camp Two, 1955), si va in Himalaya al seguito di una spedizione che tenta di salire una immaginifica, ma assolutamente credibile, montagna di 7000 metri: un'avventura d'altri tempi che fa respirare un alpinismo che non c'è più.
  • OSSOLA CRACK - 100 e più belle fessure

    OSSOLA CRACK - 100 e più belle fessure

    Enrico Serino La guida all'arrampicata in fessura in Val d'Ossola: Cadarese, Yosesigo, Balma (conosciuti ormai in tutto il mondo) ma tanto altro ancora.
  • Il picco delle streghe

    Il picco delle streghe

    Glyn Carr Con Il picco delle streghe (The Youth Hostel Murders, 1952), AbercrombieLewker ritorna in Gran Bretagna tra i monti e i laghi del Cumberland, nel nord-ovest dell'Inghilterra, per una curiosa storia che intreccia arrampicata, delitti e superstizione.
  • Morte dietro la cresta

    Morte dietro la cresta

    Glyn Carr Morte dietro la cresta (Death on Milestone Buttress, 1951) è il primo giallo della collana Brividi (Mulatero Editore) ambientato nelle falesie di Snowdonia, nel Galles del Nord, veri e propri simboli dell'arrampicata trad britannica.

arrowFILM / VIDEOarrowTutti i Video, Film

arrowFOTOGRAFIA, DIDATTICA, CARTE TOPOGRAFICHE

CERCA nel Libri

Tipologia

Argomento

Titolo

Autore

EXPO / Prodotti
EXPO / News dalle Aziende
Planetmountain.com logo
Planetmountain.com è un sito che tratta di arrampicata, alpinismo, trekking, vie ferrate, freeride, sci alpinismo, snowboard, racchette da neve, arrampicata su ghiaccio su tutte le montagne del mondo. Contiene inoltre informazioni tecniche sui materiali, recensioni di libri e video, consigli degli esperti, foto di montagna, competizioni di arrampicata sportiva.
ATTENZIONE
Le indicazioni riportate sono indicative e soggette a cambiamenti dovuti alla natura stessa della montagna. Dato il rischio intrinseco nella pratica di alcune attività trattate, PlanetMountain.com non si assume nessuna responsabilità per l'utilizzo del materiale pubblicato o divulgato.
NEWSLETTER

Iscriviti per ricevere la newsletter settimanale con tutte le novità di planetmountain.com

Ultimi commenti Rock
  • Senza chiedere il permesso
    Ripetuta il 08/10/2021, abbiamo fatto fatica a trovare l’a ...
    2021-10-10 / Santiago Padrós
  • Vino e cioccolato
    Il 16/05/2021 con Diego Toigo abbiamo ripetuto la via, siamo ...
    2021-05-17 / Santiago Padrós
  • Luce del Primo Mattino
    11 marzo 2021 Jacopo Pellizzari e Francesco Salvaterra. Molt ...
    2021-03-12 / Francesco Salvaterra