Home page Planetmountain.com

arrowAppuntamenti, eventiarrowUn ponte infinito con i Ragni di Lecco

Un ponte infinito con i Ragni di Lecco

22.10.2013 by Planetmountain

Martedì 22 Ottobre all'auditorium della Camera di Commercio di Lecco la serata Un ponte infinito con i Ragni di Lecco

"Un ponte infinito" non è solo il titolo della serata che martedì 22 ottobre, presso l'uditorium della Camera di Commercio di Lecco, vedrà ancora una volta protagonisti i Maglioni Rossi. Un ponte infinito è, soprattutto, quel legame che attraversa le epoche e le mode, che si stende sopra i sei decenni abbondanti di storia del Gruppo e sul quale camminano tutti gli alpinisti che di questa storia hanno fatto, fanno e faranno parte.

Nella sala di Via Tonale, a partire dalle 20,50, una selezone di straordinarie immagini e filmati accenderà i riflettori su alcune delle più affascinanti imprese della lunga avventura dei Ragni, dalla salita dell'Ama Dablam del 1985 alla recente spedizione alla torre di Uli Biaho, passando per le pareti del Wenden raccontate nel film Jnfinite Jest, per arrivare alle falesie del Salento e alle imprese sportive di Stefano Carnati, fresco della nomina di Campione del mondo Under 16 di arrampicata sportiva.

Seguendo una formula ormai consoldata le proiezioni saranno accompagnate da brani musicali eseguiti dal vivo. L'appuntameno è organizzato nell'ambito delle iniziative connesse al convegno High Summit Lecco 2013.

INFO: ragnilecco.com

Condividi questo articolo

CERCA negli Appuntamenti

Titolo

CERCA nelle news

AREA

TIPOLOGIA

Ricerca nei testi

Planetmountain.com logo
Planetmountain.com è continuamente aggiornato: news, itinerari di trekking, arrampicata, alpinismo, freeride, sci alpinismo, snowboard e arrampicata su ghiaccio su tutte le montagne del mondo. Contiene, inoltre, informazioni tecniche sui materiali, recensioni di libri e video, consigli degli esperti, fotografie, interviste ai protagonisti e report di competizioni.
FORUM
MERCATINO
Ultimi commenti Rock
  • Combinazione Temporale + Arco + Fantabosco
    Solo per precisare e per dovere storico: la fessura data com ...
    2015-08-06 / Marco Blatto
  • Gente di Mare
    Via bella e impegnativa. Concordo con i commenti precedenti. ...
    2015-08-03 / Niccol%C3%B2 Antonello
  • Via Africa
    Via bellissima su roccia ottima. molto psicologica poichè d ...
    2015-07-20 / luca genio
  • Via Cassin
    Stupenda salita, Cassin e Ratti sono stati due folli a salir ...
    2015-07-15 / seba dezu