Home page Planetmountain.com

arrowAppuntamenti, eventiarrowBanff Mountain Film Festival World Tour a Champoluc

Banff Mountain Film Festival World Tour a Champoluc

21.08.2013 by Planetmountain

Il 21 agosto a Champoluc, Val D’Ayas (AO), presso il Palatenda, si svolgerà la serata del Banff Mountain Film Festival World Tour con 12 dei migliori filmati del prestigioso festival canadese.

Dopo il sold-out di Milano e Genova, prime tappe dell’edizione italiana del Banff Mountain Film Festival World Tour, la rassegna canadese (considerata uno dei più importanti appuntamenti mondiali dedicati al film di avventura, alpinismo e sport outdoor) approda anche a Champoluc (AO). In oltre due ore di proiezione verrà  presentata un’accurata selezione dei migliori filmati del festival canadese: da quelli dedicati all’alpinismo fino ai corti estratti dall’adrenalinico programma Radical Reels, che raggruppa i film più intensi e veloci di Banff in un concentrato di emozionanti e coinvolgenti video mozzafiato da vedere in un’ottica di puro divertimento. Un'occasione imperdibile per tutti gli appassionati, inclusi coloro che non hanno potuto partecipare alle proiezioni di Milano e Genova.

Condividi questo articolo

CERCA negli Appuntamenti

Titolo

CERCA nelle news

AREA

TIPOLOGIA

Ricerca nei testi

Planetmountain.com logo
Planetmountain.com è continuamente aggiornato: news, itinerari di trekking, arrampicata, alpinismo, freeride, sci alpinismo, snowboard e arrampicata su ghiaccio su tutte le montagne del mondo. Contiene, inoltre, informazioni tecniche sui materiali, recensioni di libri e video, consigli degli esperti, fotografie, interviste ai protagonisti e report di competizioni.
FORUM
MERCATINO
Ultimi commenti Rock
  • Tovaric
    Via stupenda, gradi stretti e numerosi passaggi obbligatori, ...
    2013-12-16 / MICHELE LUCCHINI
  • Don Quixote
    Che dire di questa stupenda via......quando l'ho ripetuta er ...
    2013-12-01 / moreno rossini
  • Re Artù
    semplicemente fantastica,da divertirsi andate a farla. solo ...
    2013-11-24 / moreno rossini
  • La Salvana
    bella via di media difficoltá con in realtá pochi spit ma ...
    2013-09-28 / Armin Craffonara