Anna Torretta a Sirtori (LC)
Giovedì 20 giugno l'appuntamento a Sirtori (Lecco) con Anna Torretta, la prima e unica donna che è stata accolta nella prestigiosa “Società delle Guide di Courmayeur”
Giovedì 20 giugno l'appuntamento a Sirtori (Lecco) con Anna Torretta, la prima e unica donna che è stata accolta nella prestigiosa “Società delle Guide di Courmayeur”
Venerdì 21 giugno l'incontro con Maurizio Oviglia a Vercelli che presenta la serata Pietra di Luna.
Il 22 e 23 giugno si terrà a Sassofortino (GR) l' E9 Day, un importante festa / raduno per boulderisti in Toscana.
Domenica 23 giugno la prima edizione dello Street Boulder Contest "Città di Campobasso", arrampicata libera sui muri del centro storico del capoluogo di regione.
Martedì 25 giugno (ore 21) appuntamento al Teatro Carignano per riflettere sul rapporto tra Torino e le sue montagne. In occasione dell’uscita del numero 5 della rivista Turin, intervengono tra gli altri Piero Fassino, Sergio Chiamparino, Luca Remmert, Alessandro Baricco, Enrico Camanni, Mauro Salizzoni, Luca Mercalli.
Dal 18 al 21 luglio 2013 a San Candido la prima edizione degli Adventure Movie Award Days
Dal 26 agosto al 1 settembre 2013 va in scena 11° The North Face Ultra Trail du Mont-Blanc
La seconda edizione del The North Face Kalymnos Climbing Festival 2013 si terrà dal 10-13 ottobre 2013.