Home page Planetmountain.com

GALLERY

Home page

Cerca nell'archivio

Cerca nell'intero archivio fotografico di Planetmountain.com

Parola chiave

Autore

Ricerca

DATI / immagine

DATA PUBBLICAZIONE

15.09.2011

AUTORE

© Planetmountain.com

ALTRE FOTO DELL'AUTORE >>

TITOLO

Petit Clocher du Tacul (Monte Bianco)

DIDASCALIA

Petit Clocher du Tacul (Monte Bianco) con i tracciati di Stelle e Tempeste (con la varianteBridwell Crack 7b+) e della via Perrod/Stuffer.

VOTA / immagine

VOTO MEDIO UTENTI:

stella stella stella stella stella

Aggiungi la tua valutazione

stellastellastellastellastella

arrowIMMAGINE - Petit Clocher du Tacul (Monte Bianco), © Planetmountain.com

<< >>
Petit Clocher du Tacul (Monte Bianco) con i tracciati di Stelle e Tempeste (con la varianteBridwell Crack 7b+) e della via Perrod/Stuffer., Planetmountain.com
Petit Clocher du Tacul (Monte Bianco), Petit Clocher du Tacul (Monte Bianco) con i tracciati di Stelle e Tempeste (con la varianteBridwell Crack 7b+) e della via Perrod/Stuffer. - © Planetmountain.com

arrowNEWS CORRELATE ALL'IMMAGINE

Il Petit Clocher delle sorprese
15.09.2011 di Planetmountain

Il Petit Clocher delle sorprese

Il 13/09/11 Giovanni Bassanini e Lamberto Camurri hanno ripetuto Stelle e Tempeste sul Petit Clocher du Tacul aprendo una variante su una bellissima fessura (Bridwell Crack 7b+).

Planetmountain.com logo
Planetmountain.com è continuamente aggiornato: news, itinerari di trekking, arrampicata, alpinismo, freeride, sci alpinismo, snowboard e arrampicata su ghiaccio su tutte le montagne del mondo. Contiene, inoltre, informazioni tecniche sui materiali, recensioni di libri e video, consigli degli esperti, fotografie, interviste ai protagonisti e report di competizioni.
FORUM
MERCATINO
Ultimi commenti ice
  • Valeria
    Semplicemente eccezionale!! Salita il 09 febbraio con France ...
    2013-02-22 / Claudio Migliorini
  • Valeria
    Salita ven 1 febbraio con Paolo Baroldi, una vera perla unic ...
    2013-02-02 / Francesco Salvaterra
  • Gianduiotto by night
    esiste una relazione più approfondita? mi interesserebbe ri ...
    2013-01-31 / marco petracin
  • Valeria
    Prima ripetizione di Giorgio Bertagnolli e Cristian Defant i ...
    2013-01-15 / Planetmountain