Call per volontari per l'IFSC World Youth Championships 2015 ad Arco

E' aperto il 1° call per volontari per fare parte del IFSC World Youth Championships 2015, i Campionati Mondiali di Arrampicata Giovanile che si terranno durante il Rock Master Festival dal 28 agosto al 6 settembre 2015.
1 / 20
Andrea Ebner durante le qualificazioni dei Campionati Europei Giovanili di Boulder, Arco 2014
Nicola Tremolada, Planetmountain.com
Vuoi far parte del team Arco 2015, lo staff di volontari dei Mondiali Giovanili di Arrampicata ad Arco? Hai 18 anni e sei un appassionato? Dal 27 agosto al 6 settembre centinaia di giovani climbers da tutto il mondo si incontreranno ad Arco per dieci giorni di gare per contendersi i titoli mondiali di specialità – boulder/lead/speed e combinata, ma anche per condividere la loro passione. Questa è la fantastica occasione per una esperienza unica assieme a centinaia di giovani climbers da tutto il mondo.

Per tutti i volontari:
– spazio tenda in campeggio
– pranzo e cena presso il punto ristoro del Climbing Stadium,
– biglietto gratuito di ingresso alle finali di sabato 6 settembre
– la divisa dello staff

I volontari opereranno i turni di 5/6 ore ad assistere gli atleti in gara (pulizia blocchi, accesso atleti, sorveglianza isolamento) dalle 8 alle 14 oppure dalle 14 alle 20 ed il resto della giornata sarà a Vostra disposizione per arrampicare sulle falesie di Arco o assistere alle gare.

Gli interessati sono pregati di compilare il modulo di richiesta. Entro il 15 luglio l’organizzazione comunicherà via mail i nominativi delle persone scelte, in base alle competenze, al periodo indicato, ed alle necessità. VAI AL MODULO DI RICHIESTA

Non è necessario essere presenti per tutti i nove giorni, sono possibili anche periodi di quattro giorni.

Speciale Sale di Arrampicata.
Le Sale che invieranno almeno 8 volontari, a coprire le nove giornate, entreranno a fare parte dei "Rock Master Friends" con spazio pubblicitario sul booklet dei Mondiali, logo e link sul sito del Rock Master Festival e dei Mondiali di Arrampicata, possibilità di esposizione e distribuzione materiale pubblicitario presso il corner "Rock Master Friends" al Climbing Stadium nei giorni di gara. Le sale interessate sono pregate di inviare una email a: ssd@rockmaster.com. Sono disponibili solo cinque posti.


Info: www.rockmasterfestival.com





Ultime news


Expo / News


Expo / Prodotti
Calza da Alpinismo Mountaineering Tech Pure Red
Calza da Alpinismo in Lana Merino
SCARPA Zodiac - scarponcini da approach
Scarponcini da approach tecnici ed impegnativi con un’incredibile stabilità torsionale.
Singing Rock Rocking 40 - zaino da arrampicata in falesia
Zaino da arrampicata in falesia con pannello superiore e posteriore, facile accesso allo scomparto principale e tante funzioni interessanti.
Climbing Technology Lime B Set NY Pro rinvii arrampicata
Rinvii per l'arrampicata sportiva e l'alpinismo.
Petzl Borea - casco d'arrampicata e alpinismo per donna
Casco Petzl per donna robusto e polivalente per arrampicata e alpinismo
Ferrino Maudit 30+5 - zaino da alpinismo
Zaino ideale per chi frequenta la montagna tutto l'anno
Vedi i prodotti