Get Vertical: Salewa ti fa vincere una Base Camp Experience

Dal 19 marzo è online il concorso Get vertical, con cui Salewa, il brand leader nell’abbigliamento e attrezzatura da montagna, offre a oltre 100 fortunati vincitori la possibilità di vivere un'avventura verticale sulle Alpi o in Australia. L'appuntamento sul microsito getvertical.salewa.com è dedicato a chi ha voglia di salire in alto per cercare nuove prospettive, confrontarsi con se stesso e diventare parte della maestosità delle montagne.
1 / 1
Dal 19 marzo al 15 maggio 2015 è attivo il concorso “Get vertical”, con cui Salewa offre a oltre 100 fortunati vincitori la possibilità di vivere un’avventura verticale sulle Alpi o in Australia.
Salewa
Il nostro secolo è dominato da uno stile di vita urbano. I ritmi della città diventano sempre più veloci e noi siamo costretti ad accelerare ogni giorno di più. Appuntamenti e orari regolano le nostre giornate. Così la montagna è diventata per molti il luogo dove mettersi alla prova, tracciare la propria strada e ritrovare sé stessi. Salewa, lo specialista di sport di montagna, invita a scoprire le vette della propria vita offrendo la possibilità di vincere un’esperienza di base camp in quota sulle Alpi o un viaggio di esplorazione dell’Outback australiano.

Partecipare è facile. Infatti è sufficiente accedere al microsito dedicato getvertical.Salewa.com, registrarsi e rispondere ad alcune domande per superare la selezione. Quindi una giuria sceglierà i vincitori dei premi settimanali (abbigliamento Salewa e test drive sulle BMW Serie 2 Active Tourer e sulle le nuove BMW Serie 2 Gran Tourer), dei base camp sulle Alpi e del viaggio in Australia. A questo punto inizia il bello.

I vincitori selezionati per i base camp in quota verranno invitati, in base al livello di abilità e alle preferenze personali, in una delle quattro località partner del concorso, scelte tra le più iconiche destinazioni alpine: Chamonix-Mont-Blanc (Francia), Zugspitz Arena Bayern-Tirol (Germania/Austria), Grindelwald (Svizzera) e Alta Badia (Italia). A seconda della località Salewa accompagnerà i vincitori a scoprire la vertigine dell’alpine climbing o l’emozione della via ferrata, pernottando in tenda in altitudine, a un passo dalle stelle.

I vincitori del viaggio-esplorazione in Australia voleranno con Salewa e Tourism Australia a scoprire il nuovo continente nella sua versione più avventurosa: suddivisi in cinque gruppi raggiungeranno destinazioni diverse (Fraser Island nel Queensland, il Red Centre nel Northern Territory, la Great Ocean Walk nel Victoria, Kangaroo Island, lo zoo senza recinzioni del South Australia e la splendida costa del Western Australia) prima di ritrovarsi a Sydney per scalare il famoso Harbour Bridge.

Il concorso, attivo dal 19 marzo al 15 maggio 2015, vede impegnati al fianco di Salewa brand prestigiosi come BMW, Tourism Australia, Vibram®, GORE-TEX®, Polygiene®, Cathay Pacific Airways, Trail Me Up e Goal Zero. Maggiori informazioni e i termini del concorso sono disponibili su getvertical.salewa.com


Note:
Expo.Planetmountain
Salewa
www
getvertical.salewa.com



Ultime news


Expo / News


Expo / Prodotti
Giacca The North Face Summit Torre Egger Futurelight
Giacca The North Face Summit Torre Egger Futurelight
Giacca da montagna Explorair Light Dryo 2.5
Giacca da montagna leggera minimalista
La Sportiva TX4 R – scarpe avvicinamento
Edizione speciale dell'iconico modello TX4
Zaino da idratazione 5L Trilogy Sky Vest
Zaino d’idratazione da 5 litri per sky running
SCARPA Zodiac - scarponcini da approach
Scarponcini da approach tecnici ed impegnativi con un’incredibile stabilità torsionale.
Mammut Ophir Fast Adjust - imbrago arrampicata
Comodo imbrago da arrampicata ideale per ogni avventura.
Vedi i prodotti