Rock Master Boulder: tutti i risultati dell'Open

Si è conclusa in la prova Open Boulder maschile e femminile. Tra gli uomini si classificano per la finale di Domenica 31 Agosto: Kokoro FUJII (JPN), James KASSAY (AUS), Gregor VEZONIK (SLO), Makoto YAMAUCHI (JPN). Per le donne passano in finale Katja KADIC (SLO), Ekaterina ANDREEVA (RUS), Julija KRUDER (SLO), Sol SA (KOR).
1 / 2
Rock Master 2014 - International Open Boulder
Giulio Malfer Photographer
È partita anche la competizione Boulder che ha visto in mattinata disputarsi la prova maschile. 60 atleti hanno affrontato sei blocchi in due ore e mezza di gara. Solo quattro posti disponibili per la finale di Domenica 31 agosto. Purtroppo nessuno degli italiani è riuscito a classificarsi, per Stefan Scarperi solo un ottavo posto. Per il Giappone buone notizie con due atleti in finale Kokoro Fujii e Makoto Yamauchi che insieme allo sloveno Gregor Vezonik ed all'australiano James Kassay si aggiungono agli altri sette finalisti: i russi Dimitrii Sharafutdinov e Rustam Gelmanov, lo sloveno Jernej Kruder, il giapponese Rei Sugimoto, lo sloveno Jeremy Bonder e gli italiani Gabriele Moroni e Michael Piccolruaz.

Dalle 15.00 si è disputata la prova femminile. Nonostante il numeroso gruppo di italiane in gara nessuna si è qualificata per la finale, Annalisa De Marco la prima delle italiane al settimo posto. Il team sloveno in gran forma ha inserito due atlete nella lista di domenica, Katja Kadic e Julija Kruder, insieme a loro anche la russa Ekaterina Andreeva e la koreana Sol SA. Le altre protagoniste della finale di Domenica 31 agosto saranno Akiyo Noguchi, Alex Puccio, Fanny Gibert e Katharina Saurwein e Petra Kingler.

ROCK MASTER 2014
- Classifiche Open Boulder - Portfolio Open Boulder




Ultime news


Expo / News


Expo / Prodotti
Trilogy Sky TS SS – t-shirt da sky running
T-shirt da sky running ad asciugatura rapida e ventilazione strategica
Sacco portacorda arrampicata Petzl Split
Sacco portacorda arrampicata con zaino e telo di protezione separati
Felpa da donna con cappuccio Scott Defined Light
Felpa da donna elasticizzata e ad asciugatura rapida.
Karpos Rock Evo Pants – pantaloni arrampicata
Karpos Rock Evo Pants, pantaloni perfetti per tutte le attività outdoor estive.
Mammut Crag Sender Helmet - casco arrampicata alpinismo
Casco Mammut a basso profilo per arrampicata e alpinismo.
Ferrino Lightec 800 Duvet - saccoletto in piuma
Saccoletto in piuma adatto al trekking multistagionale.
Vedi i prodotti