Climbers Against Cancer: prima donazione ad una centro di ricerca australiana

Al Cancer Council Australia è stato donato la cifra di £10,000 dall'iniziativa Climbers against Cancer, arrampicatori contro il cancro.
1 / 14
Climbers against Cancer: Cranberrra, Australia: Ib Ross, Boris Kivshar, Rod Horan, Andrew McCahon, Peta Horan, Steven Moore, Brendan Maggs, Joe Horan, Matt Cools, Amie Kivshar, Joanne Horan, Emma Horan, Chris Brain, Nick Churchill, Anton Weller, Kale McCauley, Zac Fisher, Belinda Struik, Steven Waring, Caitlin Horan.
Climbers against Cancer
Dalle parole ai fatti: Climbers Against Cancer, l'iniziativa ideata pochi mesi fa per promuovere e raccogliere fondi nella lotta contro il cancro, ha appena effettuato la sua prima donazione. Ideata da John Ellison, CAC ha rapidamente preso piede (tanto che nei primi cinque mesi già più di 8500 T-shirt sono state stampate ed inviate a climbers di tutto il mondo) e durante il Campionato Australiano di Arrampicata Sportiva tentutosi lo scorso weekend, £10,000 sono stati donati ad un centro di ricerca locale, il Cancer Council Australia.

Come Ellison ci aveva spiegato nella nostra intervista di gennaio, questo è soltanto il primo passo e, dopo l'Oceania, la prossima donazione sarà in Europa, in concomitanza con la tappa della Coppa del Mondo Lead a Briançon in Francia a luglio. A questa seguirà poi un'altra donazione in agosto in Canada.

Un risultato strabiliante, avvenuto grazie a Ellison ma soprattutto all'incondizionato supporto di tutti come ci ha sottolineato lo stesso Ellison "sono molto felice, fiero della risposta di tutti i climbers, senza di loro questo non sarebbe stato possibile, quindi a loro va un grandissimo ringraziamento."

Per chi vuole saperne di più, fare una donazione o appunto acquistare una di quelle coloratissime magliette, vi consigliamo di visitare il sito climbersagainstcancer.org.

CAC Presentation Sydney


25/01/2013 - Climbers against cancer, l’intervista a John Ellison





Ultime news


Expo / News


Expo / Prodotti
Rinvio arrampicata Photon Express KS
Leggero rinvio per arrampicare a vista.
Guanti via ferrata KONG Full Gloves
Guanti via ferrata in pelle scamosciata
Trilogy Sky TS SS – t-shirt da sky running
T-shirt da sky running ad asciugatura rapida e ventilazione strategica
Cordino regolabile Climbing Technology Tuner I
Cordino regolabile per arrampicata e alpinismo di Climbing Technology
SCARPA Force V - scarpette d'arrampicata
La scarpetta di arrampicata pensata per gli scalatori alla ricerca di comfort.
Karpos Rock Evo Pants – pantaloni arrampicata
Karpos Rock Evo Pants, pantaloni perfetti per tutte le attività outdoor estive.
Vedi i prodotti