Furto a Moon Climbing

Sabato scorso l'azienda di abbigliamento per l'arrampicata Moon Climbing ha subito un furto di 3500 pezzi. Ben Moon chiede aiuto alla comunità di arrampicatori per segnalare eventuali offerte sotto costo.
1 / 1
Il climber inglese Ben Moon
archivio Ben Moon
La notizia giunge dall'Inghilterra, dalla storica città dei climbers Sheffield, dove sabato notte sono stati rubati 3500 capi della nuova collezione primavera 2013 di Moon Climbing, la piccola azienda d'abbigliamento fondata e gestita da Ben Moon, uno degli indiscussi assi dell'arrampicata sportiva con importanti prime salite come gli 8c di Agincourt a Buoux e Le Plafond a Volx e, nel 1990, il primo 8c+ al mondo, Hubble a Raven Tor.

Sul suo sito Ben Moon ha lanciato il seguente appello a tutti i climbers: "3500 capi di abbigliamento, zaini e borse sono una grande quantità da vendere e davvero non capisco come i ladri intendano venderle. Sebbene l'arrampicata sia cresciuta molto negli ultimi 10 anni, è ancora un mercato piccolo rispetto a quello di altri sport. E' anche una comunità molto affiatata e leale e non posso credere che questo stock sarà venduto all'interno del mercato britannico. I punti vendita che mi vengono in mente sono le varie bancarelle dal nord al sud del paese, quindi tenete aperte gli occhi e le orecchie e se vedete qualcosa di strano, fateci sapere.

Per concludere vorrei solo dire un grande GRAZIE a tutti coloro che mi hanno inviato messaggi di supporto negli ultimi giorni. E' incredibile e mostra davvero il vostro senso di comunità, questo significa molto per me. Grazie."

Questo discorso vale ovviamente non solo per le bancarelle ma anche per la vendita di capi online. Per saperne di più visitate www.moonclimbing.com


I capi rubati:
Aerial Pack, Andromeda Pant, Aquila Pant, Cypher Pant, Cypher ¾, Cypher Short, Joker Pant, Mens Lightweight Hoody, Mens Soft Shell Jacket, Mens Zipped Hoody, Mushin Pant, Moon Bouldering Bag, Vert Pack, Womens Full Zip Hoody, Womens Lightweight Hoody, Womens Soft Shell Jacket




Ultime news


Expo / News


Expo / Prodotti
Scarpe da tempo libero Nativa Canvas
Scarpe da tempo libero AKU Nativa Canvas
Ferrino Maudit 30+5 - zaino da alpinismo
Zaino ideale per chi frequenta la montagna tutto l'anno
La Sportiva TX4 R – scarpe avvicinamento
Edizione speciale dell'iconico modello TX4
Moschettone a ghiera CAMP Atom Lock
Moschettone a ghiera per arrampicata e alpinismo.
Zaino da idratazione 5L Trilogy Sky Vest
Zaino d’idratazione da 5 litri per sky running
Karpos Odle Fleece - giacca softshell uomo
Giacca softshell uomo Karpos Odle Fleece
Vedi i prodotti