J. C. Lafaille impegnato sull'Annapurna
Le ultime notizie danno Jean-Christophe Lafaille ancora impegnato nell’ultima fase di acclimatamento e la preparazione dei campi alti sulla parete sud dell’Annapurna.
| Le ultime notizie danno Jean-Christophe Lafaille ancora impegnato nellultima fase di acclimatamento e la preparazione dei campi alti sulla parete sud dellAnnapurna. Giovedì 25 aprile la guida alpine francese è salito sino a 7000m per poi ridiscendere a campo 2 (6550m) dove ha pernottato. In questa fase le condizioni meteorologiche sono buone, disturbate dal vento forte e dalla noia del rituale salire e scendere necessario per abituarsi alle massime quote. Condizioni permettendo é provvista per oggi giovedì 3 aprile una notte a campo 3 a 7200m. Dopo qualche giorno di riposo a campo base dovrebbero iniziare i tentativi per la vetta, 8091m. ![]() > J. C. Lafaille, dopo Pèlerinage l'Annapurna > www.annapurna2002.com |
|
Ultime news
Expo / News
Expo / Prodotti
Grazie alla tecnologia HDry, il più rivoluzionario scarpone da montagna all-round SCARPA RIBELLE TECH 3 HD offre una protezione impermeabile e traspirante superiore.
Petzl Irvis Hybrid, ramponi da escursionismo su ghiacciaio e sci escursionismo
Lo zaino per freeriders e scialpinisti che non si pongono limiti tecnici o di stile.
Scarpone per alpinismo in alta quota e arrampicata su ghiaccio.
Il Patrol Ultralight E2 25, realizzato con tessuti leggeri in Dyneema, è lo zaino da valanga di Scott più leggero di sempre.
Scarpette da arrampicata Ocun: prestazioni, comfort e precisione.

























