Grenoble (FRA), Pedro Pons vince la Coppa del Mondo di Boulder

Nella penultima prova della Coppa del Mondo di Grenoble uno scatenato Pedro Pons si aggiudica, con una gara di anticipo, la Coppa del Mondo di boulder. Nella categoria femminile vince la prova la francese Liv Sansoz.
A Grenoble (FRA), nella 5a prova di Coppa del Mondo Boulder, lo spagnolo Pedro Pons vince precedendo nell'ordine i francesi Daniel Dulac e Jérôme Meyer. Christian Core si aggiudica un buon 6° posto. Pons fa così matematicamente sua, ad una prova dalla fine del circuito, la Coppa del Mondo di boulder.

Nella categoria femminile vittoria della francese Liv Sansoz seguita al secondo posto dalla tedesca Tanja Bauer e dalla connazionale Sandrine Levet, terza.




Ultime news


Expo / News


Expo / Prodotti
HDry - SCARPA Ribelle Tech 3 HD
Grazie alla tecnologia HDry, il più rivoluzionario scarpone da montagna all-round SCARPA RIBELLE TECH 3 HD offre una protezione impermeabile e traspirante superiore.
La Sportiva Sender - scarponi da scialpinismo
Gli scarponi da scialpinismo La Sportiva Sender offrono un sostegno eccezionale in discesa e prestazioni incredibili in salita.
Mammut Barryvox 2 ARTVA per il soccorso valanga
Mammut Barryvox 2, trasmettitore di valanghe compatto e intuitivo per una ricerca veloce e assistita.
Patagonia Man’s Hi-Loft Nano Puff Hoody
Una giacca imbottita in materiale sintetico pensata per affrontare anche gli inverni più freddi.
Zaino Scott Patrol Ultralight E2 25 - zaino da valanga
Il Patrol Ultralight E2 25, realizzato con tessuti leggeri in Dyneema, è lo zaino da valanga di Scott più leggero di sempre.
Ferrino OSA 32 - zaino da freeride e scialpinismo
Lo zaino per freeriders e scialpinisti che non si pongono limiti tecnici o di stile.
Vedi i prodotti