Grande Concerto per il Nepal a Vicenza

Domenica 8 novembre 2015, alle ore 21, presso la Chiesa di San Lorenzo di Vicenza, si terrà un grande Concerto per raccogliere fondi a favore delle popolazioni del Nepal colpite dal sisma dell'aprile scorso. Protagonisti Mario Brunello (violoncello), Sonig Tchakerian (violino), Chiara Fracasso (mezzosoprano) e il Coro e Orchestra di Vicenza diretta da Giuliano Fracasso. L'evento è organizzato e promosso da tutte le forze, le associazioni, le sezioni dell'alpinismo vicentino.
1 / 1
Domenica 8 novembre 2015, alle ore 21, presso la Chiesa di San Lorenzo di Vicenza: Concerto per il Nepal
Le Piccole Dolomiti incontrano l’Himalaya: domenica 8 novembre 2015, alle ore 21, presso la Chiesa di San Lorenzo di Vicenza, si riuniranno tutte le forze dell'alpinismo vicentino, gli amanti della montagna e le persone che hanno a cuore le sorti del Nepal dopo il drammatico terremoto dell'aprile di quest'anno, per raccogliere fondi e sensibilizzare l'opinione pubblica.

I grandi solisti di fama internazionale Mario Brunello (violoncello) e Sonig Tchakerian (violino), con il Coro e Orchestra di Vicenza diretta da Giuliano Fracasso, eseguiranno per la prima volta nella storia della grande tradizione musicale vicentina il Doppio Concerto op. 102 di Brahms. Sempre del grande compositore tedesco sarà eseguita la Rapsodia per contralto, coro maschile e orch. op. 53, con solista Chiara Fracasso. Il programma sarà aperto dalla Kyrie in re min. KV341 per coro e orch. di Mozart.

Tra le numerose personalità coinvolte, si segnala la partecipazione dell'alpinista Fausto De Stefani (fondatore della Rarahil Memorial School) e del Maestro Bepi De Marzi (autore del Signore delle Cime e di altre straordinarie composizioni). Parteciperanno inoltre i protagonisti dell'himalaysmo vicentino dei nostri giorni.

BIGLIETTO DI BENEFICENZA € 20,00

PREVENDITE c/o: Sezioni vicentine CAI, Libreria Galla, Patronato Leone XIII, IAT Vicenza, Alpstation Schio, Rifugio Campogrosso e Libreria Palazzo Roberti Bassano, Libreria Liberalibro Valdagno, Gong str. Mus. Thiene, Caneva sport Arzignano

EVENTO DA CONDIVIDERE SU FB >> https://www.facebook.com/events/1691053234460061 INFORMAZIONI E DETTAGLI >> www.caivicenza.it - www.caisezionivicentine.it



Ultime news


Expo / News


Expo / Prodotti
Rinvio arrampicata Photon Express KS
Leggero rinvio per arrampicare a vista.
Scarpe da fast hiking AKU Flyrock GTX
Scarpe da fast hiking per attività dinamiche.
Guanti via ferrata KONG Full Gloves
Guanti via ferrata in pelle scamosciata
La Sportiva Jackal II – scarpe trail
Scarpe trail dedicate al mondo delle gare Ultra e agli allenamenti su lunghe distanze.
Sacco portacorda arrampicata Petzl Split
Sacco portacorda arrampicata con zaino e telo di protezione separati
Ferrino Lightec 800 Duvet - saccoletto in piuma
Saccoletto in piuma adatto al trekking multistagionale.
Vedi i prodotti