Il programma dei Campionati Mondiali Giovanili di Arrampicata Sportiva ad Arco

È stato reso nota il programma ufficiale degli degli IFSC World Youth Championships, i Campionati Mondiali Giovanili di Arrampicata Sportiva, che dal 28 agosto al 6 settembre si disputeranno ad Arco - Garda Trentino.
1 / 1
È stato reso nota il programma ufficiale degli degli IFSC World Youth Championships, i Campionati Mondiali Giovanili di Arrampicata Sportiva, che dal 28 agosto al 6 settembre si disputeranno ad Arco - Garda Trentino.
Planetmountain
Iniziano con il boulder femminile i Campionati Mondiali Giovanili di Arrampicata Sportiva. Domani mattina alle 10 infatti si parte con il primo turno di qualificazione per il boulder e tutte le atlete lo sanno: questo titolo è doppiamente importante, perché per la prima volta nella storia dei Campionati Mondiali Giovanili si gareggia non soltanto per laurearsi Campione del Mondo di Lead o Speed, ma anche Boulder.

Le qualifiche di domani procedono poco oltre le 16, poi tutti gli oltre mille atleti ed atlete provenienti da 51 nazioni si presenteranno alle ore 19 per la sfilata che attraverserà il centro di Arco. A seguire la cerimonia d’apertura nel Climbing Stadium, per poi andare a letto presto perché sabato mattina invece tocca al boulder maschile. E’ così che iniziano gli intensi 10 giorni della XXIII edizione degli IFSC World Youth Championships, i Campionati Mondiali Giovanili di Arrampicata.

- Vai al programma dettagliato sul sito www.rockmasterfestival.com


Note:
Expo.Planetmountain
C.A.M.P.
La Sportiva
Salewa
www
www.rockmasterfestival.com



Ultime news


Expo / News


Expo / Prodotti
Singing Rock Penta – casco arrampicata, alpinismo
Casco da arrampicata, leggero, confortevole e ventilato.
Karpos Storm Evo Pants - guscio / pantaloni uomini
Il guscio definitivo per ogni uscita invernale.
Millet Rutor Alpha Hoodie M - pile ibrido per lo scialpinismo
Pile ibrido molto leggero (286 g) offre una protezione termica efficace per chi pratica lo sci-escursionismo a ritmo sostenuto.
Scarponi alpinismo Viaz DFS GTX
Un nuovo standard di calzatura polivalente per alpinismo tecnico e veloce, escursionismo impegnativo e vie ferrate.
ARTVA Mammut Barryvox S
Mammut Barryvox - ARTVA completamente rivisto l'interfaccia utente, per rendere l’apparecchio ancora più semplice e intuitivo e quindi anche più sicuro.
Assicuratore per arrampicata Click Up
Innovativo assicuratore progettato appositamente per l’arrampicata in falesia.
Vedi i prodotti