Renzino Cosson e Arnaud Clavel protagonisti di Passione Verticale a Courmayeur

Venerdì 7 agosto 2015, al Jardin de l’Ange di Courmayeur, gli alpinisti e Guide alpine Renzino Cosson e Arnaud Clavel saranno i protagonisti della serata di Passione Verticale. La serata sarà trasmessa in live streaming.
1 / 2
Passione Verticale a Courmayeur, la rassegna dedicata all'Age d’Or dell'alpinismo. Ospiti quest'anno: Hervé Barmasse, Edmond Joyeusaz, Renzino Cosson, Arnaud Clavel, Matteo Della Bordella, Luca Schiera, Luca Rolli, Francesco Civra Dano, Davide Capozzi e Tamara Lunger.
Lanzeni
Nascere sotto il Monte Bianco. Giorno dopo giorno, vivere e respirare l’aria di quella montagna in cui affondano le tue radici. In ogni stagione dell’anno, essere alpinista ed esplorare i segreti di quegli orizzonti che si spingono a toccare il cielo e le stelle. E, per tutte le stagioni della vita, essere parte delle storie, degli uomini e di quei paesaggi che ti sono entrati nell’anima e che ormai fanno parte di te. Forse è questo il significato del vivere in montagna e per la montagna. E’ qualcosa che si respira dalla nascita. Che c’è da sempre e che ti accompagnerà per sempre.

Lorenzo “Renzino” Cosson e Arnaud Clavel sono fra questo genere di uomini. Entrambi Guide Alpine di Courmayeur, la più antica Società delle Guide insieme a quella di Chamonix. Entrambi esponenti di un alpinismo dallo sguardo umano, ma non per questo meno forte. Entrambi, inutile dirlo, uomini della montagna e del Monte Bianco. Sono loro i protagonisti dell’incontro di Venerdì 7 Agosto nell’ambito di Passione Verticale, ormai classico appuntamento estivo del Comune di Courmayeur con i “volti” degli alpinisti e delle montagne. Per scoprire, tra memorie, racconti e quello che si è vissuto, quanto lo spirito dell’uomo possa tentare ad avvicinarsi ed imparare a sentire, vivere e rispettare la montagna e la grande natura.

La serata con inizio alle 21,15 sarà trasmessa in live streaming su:
https://livestream.com/courmayeurmontblanc



Ultime news


Expo / News


Expo / Prodotti
Felpa da donna con cappuccio Scott Defined Light
Felpa da donna elasticizzata e ad asciugatura rapida.
Sacco portacorda arrampicata Petzl Split
Sacco portacorda arrampicata con zaino e telo di protezione separati
Trilogy Sky TS SS – t-shirt da sky running
T-shirt da sky running ad asciugatura rapida e ventilazione strategica
Cordino regolabile Climbing Technology Tuner I
Cordino regolabile per arrampicata e alpinismo di Climbing Technology
SCARPA Force V - scarpette d'arrampicata
La scarpetta di arrampicata pensata per gli scalatori alla ricerca di comfort.
Karpos Rock Evo Pants – pantaloni arrampicata
Karpos Rock Evo Pants, pantaloni perfetti per tutte le attività outdoor estive.
Vedi i prodotti