Get Vertical, il contest di Salewa per vincere avventure in Australia e nelle Alpi

Trekking, vie ferrate, arrampicata nelle Alpi ed in Australia: puoi vincere un'esperienza indimenticabile con Get Vertical, il contest promosso da Salewa attivo fino al 15 maggio 2015.
1 / 9
Dal 19 marzo al 15 maggio 2015 è attivo il concorso “Get vertical”, con cui Salewa offre ai fortunati vincitori la possibilità di vivere un’avventura verticale sulle Alpi o in Australia.
Salewa
Le Alpi a portata di click. Anche l'Australia, con il suo cuore rosso, il suo affascinante outback e le sue splendide coste potrebbe diventare un realtà concreta con Get Vertical, il contest lanciato da Salewa che fino al 15 maggio mette in palio una lista davvero lunga di premi. Tra questi spiccano, appunto, 12 viaggi (con accompagnatore) per esplorare cinque zone diverse dell'Australia ma anche dei Base Camps a Chamonix in Francia, in Alta Badia nelle Dolomiti, a Grindelwald in Svizzera e a Zugspitze in Germania dove sarà possibile assaporare la montagna in tutte le sue forme, dal trekking all'arrampicata e le vie ferrata. In realtà i premi non si fermano qui: oltre a questi viaggi ed experience sono in palio giacche, zaini, scarpe ed altro materiale dell'azienda altoatesina, ma anche la possibilità di mettersi alla guida dei Tourer della BMW e provare l'ebbrezza della loro Driving experience per un giorno intero.

La partecipazione a Get Vertical è semplice: basta collegarsi sul microsito getvertical.salewa.com e registrarsi con nome ed email, caricare una foto, selezionare l'attività desiderata e rispondere ad alcune semplicissime domande. 3 veloci passi per vincere i premi che verrano estratti in tre fasi diversi. La prima fase, con i Base Camps di alpinismo a Chamonix e le vie ferrata nella Zugspitz arena, scade domani ed in realtà è già completa, ma rimangono ovviamente aperte tutte le altre destinazioni e tutti gli altri premi. Segnaliamo che anche gli altri premi vengono estratti secondo una programmazione ben definita, suddivisa in altre due fase, e siccome è possibile registrarsi soltanto una volta consigliamo di leggere attentamente il regolamento.



AUSTRALIA
BASECAMP QUEENSLAND

Isole da sogno esotiche, spiagge di sabbia dorata, foresta pluviale tropicale, la Grande Barriera Corallina e il suo mondo subacqueo dai colori vivaci, incontri emozionanti con gli aborigeni e l'Outback rosso e infinito: il Queensland offre innumerevoli attrazioni turistiche.

BASE CAMP VICTORIA
Il Victoria è il paradiso degli amanti del self-drive. Oltre i confini di Melbourne, il paesaggio offre avventure sensazionali e attività outdoor di fama mondiale.

BASECAMP NORTHERN TERRITORY
Percorsi che portano a luoghi simbolo come Uluru e Ubirr attraverso montagne, foreste pluviali, o deserti: ecco il Northern Territory, una terra d’emozione.

BASECAMP SOUTH AUSTRALIA
Vieni a scoprire il South Australia ed inizia da Kangaroo Island, il luogo ideale per osservare canguri e koala nel loro habitat naturale.

BASECAMP WESTERN AUSTRALIA
Sperimentate il gusto dello straordinario nell'Australia Occidentale: spettacolari parchi nazionali, tre siti nella lista del Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, avventurose escursioni con gli aborigeni, insieme alla nostra fauna unica garantiscono autentiche esperienze australiane.


Note:
Expo.Planetmountain
Salewa
www
getvertical.salewa.com



Ultime news


Expo / News


Expo / Prodotti
Zamberlan Anabasis GTX - scarpe da hiking
Leggera e flessibile scarpa da hiking.
La Sportiva Jackal II – scarpe trail
Scarpe trail dedicate al mondo delle gare Ultra e agli allenamenti su lunghe distanze.
Guanti via ferrata KONG Full Gloves
Guanti via ferrata in pelle scamosciata
SCARPA Force V - scarpette d'arrampicata
La scarpetta di arrampicata pensata per gli scalatori alla ricerca di comfort.
Rinvio arrampicata Photon Express KS
Leggero rinvio per arrampicare a vista.
Scarpe da fast hiking AKU Flyrock GTX
Scarpe da fast hiking per attività dinamiche.
Vedi i prodotti