Dodo's Delight, l'arrampicata e la musica in Groenlandia e l'Isola di Baffin

Il video dedicato alla Dodo's Delight, la barca a vela capitanata da Bob Shepton che l'estate scorsa ha portato Nicolas Favresse, Olivier Favresse, Ben Ditto e Sean Villanueva nel loro viaggio arrampicata attorno le coste della Groenlandia e l'Isola di Baffin.
1 / 34
Nicolas Favresse, Olivier Favresse, Ben Ditto, Sean Villanueva e Bob Shepton sulla barca a vela Dodo's Delight che nel 2014 gli ha portato attorno le coste della Groenlandia e Baffin Island.
Nicolas Favresse archive
Quattro anni dopo il grande successo del viaggio in barca a vela per esplorare le coste delle Groenlandia e dell'Isola di Baffin, l'estate scorsa Nicolas Favresse, suo fratello Olivier, Ben Ditto e Sean Villanueva si sono affidati nuovamente al reverendo Bob Shepton e alla sua barca a vela, la piccola Dodo's Delight. La mission: misurarsi con il ghiaccio artico, gli orsi polari e le tempeste feroci, alla ricerca del loro Santo Graal, le grandi pareti inviolate e grande musicale. Per quanto riguarda le big wall, sono state aperte 10 nuove vie con altezze variabili dai 400 ai 1000m, tutte affrontate in stile alpino e senza piantare nemmeno uno spit o un chiodo. Per quanto riguarda invece la musica… lasciamo a voi il giudizio.



01/10/2014 - Groenlandia 2014 e Isola di Baffin: l'arrampicata attorno a Gibbs Fjord per Favresse, Ditto e Villanueva
Il racconto finale della spedizione Groenlandia 2014 di Nicolas Favresse, Olivier Favresse, Ben Ditto e Sean Villanueva. In questo ultimo aggiornamento la tappa a Gibbs Fjord all'isola di Baffin.





Ultime news


Expo / News


Expo / Prodotti
Cordino regolabile Climbing Technology Tuner I
Cordino regolabile per arrampicata e alpinismo di Climbing Technology
Rinvio arrampicata Photon Express KS
Leggero rinvio per arrampicare a vista.
Sacco portacorda arrampicata Petzl Split
Sacco portacorda arrampicata con zaino e telo di protezione separati
Karpos Rock Evo Pants – pantaloni arrampicata
Karpos Rock Evo Pants, pantaloni perfetti per tutte le attività outdoor estive.
Zamberlan Anabasis GTX - scarpe da hiking
Leggera e flessibile scarpa da hiking.
Ferrino Lightec 800 Duvet - saccoletto in piuma
Saccoletto in piuma adatto al trekking multistagionale.
Vedi i prodotti