Melloblocco 2015 - aperte le iscrizioni online

Sono aperte le pre-iscrizioni per il Melloblocco 2015, il più grande raduno di boulder e arrampicata del mondo che si terrà in Val di Mello - Val Masino dal 30 aprile al 3 maggio 2015.
1 / 193
Melloblocco 2015: dal 30 aprile al 3 maggio 2015 si terrà in Val di Mello - Val Masino il più grande raduno di boulder e arrampicata del mondo.
Fabio Vettori
www.melloblocco.it. E’ questo il punto di partenza per raggiungere la Val Masino e la Val di Mello fra tre mesi. Si, perché sul sito ufficiale del più grande meeting internazionale di arrampicata e boulder al mondo sono da poco aperte le iscrizioni per il Melloblocco 2015 e chiunque vuole esserci, dal 30 aprile al 3 maggio 2015, è invitato a pre-registrarsi.

A nemmeno una settimana dall’apertura delle pre-iscrizioni sono già oltre 500 climbers ad aver confermato che anche loro ci saranno, segno di quanto questa manifestazione sia entrato nel cuore di tutti i climbers. Come di consueto la pre-iscrizione è gratis, e per non rischiare di rimanere senza la mitica T-shirt e l’importantissima "mappa dei tesori" è possibile acquistare il pacco della manifestazione online. Inoltre, per chi vuole ripercorre la storia dei primi 10 anni di questo Woodstock (o Wimbledon) del boulder come più volte è stato definito, è anche possibile acquistare ad un prezzo scontato il pacco gara + il libro Melloblocco 10.

Per quanto riguarda la nuova, 12° edizione, c’è da segnalare che a fine aprile ed a inizio maggio la bellissima valle sarà invasa non soltanto dai climber, ma anche dalle famose formiche di Fabio Vettori, il vignettista di Trento che quest’anno farà parte del Melloblocco. E c’è anche da evidenziare che, proprio come le formiche, anche il team dei tracciatori non si è mai fermato e grazie all’’inverno mite sono già state portate alla luce nuove passaggi per il Melloblocco 2015!

Non resta altro che segnalare le date - 30 aprile al 3 maggio 2015 - e cliccare sul link www.melloblocco.it per registrarsi.


MELLOBLOCCO STORY
2014 - Melloblocco 2014 - day four, un finale tra arrampicata e bellezza
2013 - Melloblocco 2013: day ten, l'arrivederci alla Valle
2012 - Melloblocco di lotta e passione
2011 - Melloblocco 2011 e la grande tribù del boulder
2010 - Tutto Melloblocco 2010
2009 - 6° Melloblocco e la mappa del tesoro
2008 - Melloblocco... ergo il boulder c'è!
2007 - Melloblocco dei miracoli
2006 - Melloblocco 2006, tutte le storie della Val di Mello
2005 - Mille e più Melloblocco
2004 - Melloblocco: un grande successo!


Note:
www
www.melloblocco.it



Ultime news


Expo / News


Expo / Prodotti
ARTVA Mammut Barryvox S
Mammut Barryvox - ARTVA completamente rivisto l'interfaccia utente, per rendere l’apparecchio ancora più semplice e intuitivo e quindi anche più sicuro.
Ferrino Lys Castor Special - Racchette da neve
Racchette da neve con dimensioni poco ingombranti.
Ramponi da scialpinismo automatici Rutor
Ramponi da alpinismo in alluminio a 10 punte
Singing Rock Penta – casco arrampicata, alpinismo
Casco da arrampicata, leggero, confortevole e ventilato.
Scarponi alpinismo Viaz DFS GTX
Un nuovo standard di calzatura polivalente per alpinismo tecnico e veloce, escursionismo impegnativo e vie ferrate.
La Sportiva Aequilibrium Speed GTX – scarponi alpinismo
Scarpone low-cut estremamente leggero e performante sviluppato per alpinismo tecnico.
Vedi i prodotti