Blogger Contest.2014, i vincitori

La terza edizione del Blogger Contest “la mia montagna nel blog”, ideato da altitudini.it in collaborazione con Le Dolomiti Bellunesi e l’associazione bergamasca Gente di Montagna, è stato vinta dal bellunese Fre, 2° posto a Simonetta Radice, 3° a Stefano Lovison.
1 / 1
Blogger Contest 2014, la mia montagna nel blog per testi pubblicati dal 1 giugno al 10 settembre 2014
altitudini.it
Erano 60 i partecipanti al Blogger Contest.2014 “la mia montagna nel blog”, terza edizione dell'iniziativa ideata da altitudini.it in collaborazione con la rivista Le Dolomiti Bellunesi e l’associazione bergamasca Gente di Montagna. Quattro le presenze dall’estero (Slovenia, USA, Germania e Francia). In tutto sono stati sfiorati i 140 post (ogni concorrente poteva presentare massimo 3 post) dai quali, spiega l'organizzazione "è possibile cogliere come sta evolvendo la comunicazione della montagna sul web e apprezzare modi e stili diversi di raccontare le proprie esperienze nelle terre alte".

La giuria composta Silvano Cavallet (presidente della giuri e direttore responsabile della rivista Le Dolomiti Bellunesi), Emanuele Falchetti (giornalista professionista e redattore del mensile Orobie), Daria Rabbia (sociologa e redattrice del webmagazine Dislivelli.eu), Lucia Castelli (docente Scuola Regionale dello Sport del CONI Lombardia), Alberto Peruffo (fondatore di Intraisass, artista e attivista culturale), Elio Orlandi (alpinista e autore di documentari di alpinismo) ha indicato quali vincitori della 3a edizione del Blogger Contest:

1° posto: Fre (Belluno) * - link ai post presentati
2° posto: Simonetta Radice (Milano), giornalista - link ai post presentati
3° posto: Stefano Lovison (Padova), docente universatario - link ai post presentati
(*) Fre è uno pseudonimo (il regolamento del concorso non lo vietava), la vera identità del vincitore sarà naturalmente svelata, sabato 4 ottobre, nel corso della premiazione con la presenza del vincitore.

La premiazione si svolgerà sabato 4 ottobre 2014 a Belluno, nell’ambito della manifestazione Oltre le Vette, alle ore 16.00 presso la Sala Bianchi di viale Fantuzzi. Seguirà una tavola rotonda sul tema “Assenza dalla rete - diario di una spedizione in-comunicata”, con la partecipazione di Alberto Peruffo (fondatore di intraisass.it e capospedizione di K2014-150CAI - Zemu Exploratory Expedition), Teddy Soppelsa (fondatore di altitudini.it) e Davide Torri (presidente associazione Gente di Montagna) e altri blogger. L’evento è realizzato in collaborazione con AKU trekking & outdoor footwear.

Note:
Expo.Planetmountain
Expo AKU
Expo Climbing Technology
www
altitudini.it



Ultime news


Expo / News


Expo / Prodotti
Scarpe da tempo libero Nativa Canvas
Scarpe da tempo libero AKU Nativa Canvas
Connettore arrampicata KONG Frog
Un rivoluzionario connettore unidirezionale per l'arrampicata sportiva.
Zaino da idratazione 5L Trilogy Sky Vest
Zaino d’idratazione da 5 litri per sky running
Ferrino Maudit 30+5 - zaino da alpinismo
Zaino ideale per chi frequenta la montagna tutto l'anno
Moschettone a ghiera CAMP Atom Lock
Moschettone a ghiera per arrampicata e alpinismo.
Zamberlan Rando GTX - scarpe da trekking
Scarpe da trekking con leggera e traspirante tomaia in pelle Perwanger e Cordura.
Vedi i prodotti