Rock Master Boulder: tutti i risultati dell'Open

Si è conclusa in la prova Open Boulder maschile e femminile. Tra gli uomini si classificano per la finale di Domenica 31 Agosto: Kokoro FUJII (JPN), James KASSAY (AUS), Gregor VEZONIK (SLO), Makoto YAMAUCHI (JPN). Per le donne passano in finale Katja KADIC (SLO), Ekaterina ANDREEVA (RUS), Julija KRUDER (SLO), Sol SA (KOR).
1 / 2
Rock Master 2014 - International Open Boulder
Giulio Malfer Photographer
È partita anche la competizione Boulder che ha visto in mattinata disputarsi la prova maschile. 60 atleti hanno affrontato sei blocchi in due ore e mezza di gara. Solo quattro posti disponibili per la finale di Domenica 31 agosto. Purtroppo nessuno degli italiani è riuscito a classificarsi, per Stefan Scarperi solo un ottavo posto. Per il Giappone buone notizie con due atleti in finale Kokoro Fujii e Makoto Yamauchi che insieme allo sloveno Gregor Vezonik ed all'australiano James Kassay si aggiungono agli altri sette finalisti: i russi Dimitrii Sharafutdinov e Rustam Gelmanov, lo sloveno Jernej Kruder, il giapponese Rei Sugimoto, lo sloveno Jeremy Bonder e gli italiani Gabriele Moroni e Michael Piccolruaz.

Dalle 15.00 si è disputata la prova femminile. Nonostante il numeroso gruppo di italiane in gara nessuna si è qualificata per la finale, Annalisa De Marco la prima delle italiane al settimo posto. Il team sloveno in gran forma ha inserito due atlete nella lista di domenica, Katja Kadic e Julija Kruder, insieme a loro anche la russa Ekaterina Andreeva e la koreana Sol SA. Le altre protagoniste della finale di Domenica 31 agosto saranno Akiyo Noguchi, Alex Puccio, Fanny Gibert e Katharina Saurwein e Petra Kingler.

ROCK MASTER 2014
- Classifiche Open Boulder - Portfolio Open Boulder




Ultime news


Expo / News


Expo / Prodotti
SCOTT Pure Tour 100 - sci da scialpinismo e freeride
Nuovissimi sci SCOTT, leggeri per lo scialpinismo e modellati per il freeride.
La Sportiva Aequilibrium Speed GTX – scarponi alpinismo
Scarpone low-cut estremamente leggero e performante sviluppato per alpinismo tecnico.
Karpos Storm Evo Pants - guscio / pantaloni uomini
Il guscio definitivo per ogni uscita invernale.
Ferrino Lys Castor Special - Racchette da neve
Racchette da neve con dimensioni poco ingombranti.
Parka in piumino Summit Pumori
Parka in piumino, massime prestazioni per l'alpinismo in alta quota.
Piccozze per alpinismo tecnico Petzl Gully
Ultraleggera con soli 280 g, la piccozza GULLY è destinata all’alpinismo tecnico e allo
Vedi i prodotti