Sogni, il video di Tad McCrea

Il video di Tad McCrea del suo ultimo anno di arrampicata sulle montagne del emisfero occidentale.
1 / 6
Scott Bennett sulla via Exocet, Cerro Standhardt, Patagonia
Tad Mccrea
" Lo scorso aprile, durante la discesa dalla cima del Mooses Tooth in Alaska, ho avuto dei congelamenti alle dita dei piedi. Lo scorso anno in montagna è servito quindi come recupero ... vie di roccia nella Sierra, British Colombia, e nei North West Territories mi hanno permesso di stare lontano dalla neve e dal freddo e di prepararmi per l'estate a sud a El Chalten. Anche se il tempo è stato meno clemente con me quest'anno, le persone e la comunità di alpinisti hanno fatto di ogni momento un'esperienza utile e speciale. Vivere il sogno significa dover fare sacrifici, superare le difficoltà. Non sempre funziona come previsto, ma l'avventura che ne consegue ci incoraggia ad apprezzare ogni momento, e crea quei ricordi che rimangono a lungo e che ci fanno sempre tornare in questi selvaggi e magici posti"

Nello spirito di Chad Kellogg, Eitan Green and Matt Hegaman. Tre tizi che ispirano, che hanno vissuto il sogno giorno dopo giorno..."

di Tad McCrea

Nel video: Lotus Flower Tower, Cirque of the Unclimables. Cerro Torre e Fitz Roy, Patagonia. Denali, Ruth Gorge e altre cime in Alaska. Snowpatch e Bugaboo Spire, Bugaboos. Gimli, the Vallhalas, Merriam Peak, Mt. Russel, Mt. Whitney, the Hulk, the Minarets nel Sierra Nevada. El Capitan, Yosemite Valley. The Grand traverse, the Tetons.




Ultime news


Expo / News


Expo / Prodotti
Singing Rock Rocking 40 - zaino da arrampicata in falesia
Zaino da arrampicata in falesia con pannello superiore e posteriore, facile accesso allo scomparto principale e tante funzioni interessanti.
SCARPA Zodiac - scarponcini da approach
Scarponcini da approach tecnici ed impegnativi con un’incredibile stabilità torsionale.
Karpos Odle Fleece - giacca softshell uomo
Giacca softshell uomo Karpos Odle Fleece
Ferrino Maudit 30+5 - zaino da alpinismo
Zaino ideale per chi frequenta la montagna tutto l'anno
Scarpe da tempo libero Nativa Canvas
Scarpe da tempo libero AKU Nativa Canvas
Giacca The North Face Summit Torre Egger Futurelight
Giacca The North Face Summit Torre Egger Futurelight
Vedi i prodotti