Home page Planetmountain.com

arrowNewsarrowSisu Masters 2013 - il video

Mélissa Le Nevé, (24), FRA
Photo by Sisu Masters
INFO / links & info:

Sisu Masters 2013 - il video

23.11.2013 di Planetmountain

Il video del Sisu Masters, la competizione tenutasi a Helsinki in Finlandia il 5 ottobre e vinta da Nalle Hukkataival e Melissa Le Nevé.

Ecco il video che documenta la bella vittoria di Nalle Hukkataival e Melissa Le Nevé che ad ottobre hanno vinto il Sisu Masters a Helsinki, la gara in cui tutti gli atleti avevano il compito di tracciare un proprio boulder che gli altri dovevano poi risolvere.

Hukkataival ha vinto grazie ai sui tre top al primo tentativo, seguito dal fortissimo compagno di squadra Anthony Gullsten e l'austriaco Kilian Fischhuber, mentre alle spalle della Le Nevé si è fermata l'austriaca Anna Stöhr e l'atleta di casa Anna Laitinen. Quarto lo statunitense Dave Graham e la finlandese Eevi Jaakkola.

Come bonus, alla fine Dave Graham visita il Sisu, il progetto di Hukkataival e quello che promette essere un boulder di assoluto rilievo quando liberato...

Condividi questo articolo

Planetmountain.com logo
Planetmountain.com è continuamente aggiornato: news, itinerari di trekking, arrampicata, alpinismo, freeride, sci alpinismo, snowboard e arrampicata su ghiaccio su tutte le montagne del mondo. Contiene, inoltre, informazioni tecniche sui materiali, recensioni di libri e video, consigli degli esperti, fotografie, interviste ai protagonisti e report di competizioni.
FORUM
MERCATINO
Ultimi commenti Rock
  • Tovaric
    Via stupenda, gradi stretti e numerosi passaggi obbligatori, ...
    2013-12-16 / MICHELE LUCCHINI
  • Don Quixote
    Che dire di questa stupenda via......quando l'ho ripetuta er ...
    2013-12-01 / moreno rossini
  • Re Artù
    semplicemente fantastica,da divertirsi andate a farla. solo ...
    2013-11-24 / moreno rossini
  • La Salvana
    bella via di media difficoltá con in realtá pochi spit ma ...
    2013-09-28 / Armin Craffonara