Home page Planetmountain.com

arrowNewsarrowSisu Masters 2013, la gara boulder a Helsinki

Sisu Masters 2013, la gara boulder a Helsinki

02.10.2013 di Planetmountain

Il video di presentazione del Sisu Masters 2013, la gara boulder ad invito che andrà in scena il 5 ottobre a Helsinki in Finlandia.

Sono sempre più frequenti i vari Masters che con diverse formule di gara attirano alcuni dei più forti boulderisti del mondo. Il prossimo che andrà in scena, questo sabato, è il Sisu Masters 2013 che ospiterà gli austriaci Kilian Fischhuber e Anna Stöhr, la francese Mélissa Le Nevé, lo statunitense Dave Graham e gli atleti di casa Anthony Gullsten, Anna Laitinen e Eevi Jaakkola capitanati da Nalle Hukkataival. A differenza della Coppa del Mondo Boulder dove gli atleti provano i boulder a-vista, qui a tutti sarà dato il compito di tracciare un proprio boulder che gli altri dovranno poi risolvere in gara. Con atleti di questo calibro, lo spettacolo è assicurato, anche in live streaming.


Condividi questo articolo

Planetmountain.com logo
Planetmountain.com è continuamente aggiornato: news, itinerari di trekking, arrampicata, alpinismo, freeride, sci alpinismo, snowboard e arrampicata su ghiaccio su tutte le montagne del mondo. Contiene, inoltre, informazioni tecniche sui materiali, recensioni di libri e video, consigli degli esperti, fotografie, interviste ai protagonisti e report di competizioni.
FORUM
MERCATINO
Ultimi commenti Rock
  • Tovaric
    Via stupenda, gradi stretti e numerosi passaggi obbligatori, ...
    2013-12-16 / MICHELE LUCCHINI
  • Don Quixote
    Che dire di questa stupenda via......quando l'ho ripetuta er ...
    2013-12-01 / moreno rossini
  • Re Artù
    semplicemente fantastica,da divertirsi andate a farla. solo ...
    2013-11-24 / moreno rossini
  • La Salvana
    bella via di media difficoltá con in realtá pochi spit ma ...
    2013-09-28 / Armin Craffonara