Home page Planetmountain.com

arrowNewsarrowOpen Lead Rock Master, tutti i qualificati

Maja Vidmar
Photo by Giulio Malfer / Planetmountain.com
NEWS / Links:
INFO / links & info:

Open Lead Rock Master, tutti i qualificati

05.09.2013 di Planetmountain

Dopo la qualificazione del Open Lead del Rock Master, passano il turno Akiyo Noguchi, Maja Vidmar, Mathilde Becerra e Risa Ota. Tra gli uomini si sono qualificati per la Semifinale di sabato Domen Skofic, Dmitry Fakiryanov, Francesco Vettorata e Klemen Becan.

Dopo la prima via di qualificazione dell’Open Lead per accedere alla fase finale del Rock Master di sabato e domenica, è Akiyo Noguchi a comandare la classifica provvisoria femminile con l’unico top della gara. Alle spalle della bravissima giapponese, che ha praticamente passeggiato sul primo dei due step di queste qualifiche, c’è la slovena Maja Vidmar. Anche lei arrivata alla fine della via ma oltre il tempo massimo di 6 minuti. Terza la francese Mathilde Becerra, vera rivelazione di quest’inizio. Alle loro spalle, e parecchio più in basso, sono in 5 a contendersi la 4a posizione ovvero l’ultimo posto per passare il turno. Così per Barbara Bacher (Aut), Alizée Dufraisse (Fra), Risa Ota (Jpn), Tina Sustersic (Slo) e Anna Tsyganova (Rus) la seconda via si annuncia quasi uno spareggio. Ma naturalmente tutte dovranno stare molto attente, un passo falso potrebbe ancora compromettere tutto...

- Vai al report completo sul sito ufficiale: www.rockmasterfestival.com

Condividi questo articolo

CERCA nelle news

AREA

TIPOLOGIA

Ricerca nei testi

Planetmountain.com logo
Planetmountain.com è continuamente aggiornato: news, itinerari di trekking, arrampicata, alpinismo, freeride, sci alpinismo, snowboard e arrampicata su ghiaccio su tutte le montagne del mondo. Contiene, inoltre, informazioni tecniche sui materiali, recensioni di libri e video, consigli degli esperti, fotografie, interviste ai protagonisti e report di competizioni.
FORUM
MERCATINO
Ultimi commenti Rock
  • Diretta Consiglio
    Salita tanti anni fa, nel 1969, ovviamente senza friend (che ...
    2014-08-18 / renzo%20 Bragantini
  • Welcome to Tijuana
    Ieri sabato 02 agosto, io e il mio compagno Aldo Mazzotti, s ...
    2014-08-03 / Gianni Canale
  • Icterus
    Qualcuno ha qualche informazione sulla via sportiva Mr Berna ...
    2014-08-02 / Michele Marchesoni
  • La beffa
    Portare Camalot dal 0.3 fino al #1, anche qualche stopper. L ...
    2014-07-18 / Luciano Calvelo