Una festa per Icaro

Il 22 agosto a Sass Dlacia, San Cassiano, la festa per Corrado "Icaro" De Monte, tragicamente scomparso il 12/08/2013 mentre andava all'attacco della Torre Iolanda in Moiazza (Dolomiti). E per chi non potrà partecipare, ci sarà contemporaneamente il Icaro's world party.
1 / 2
Corrado De Monte, per tutti Icaro
Karin Pizzinini
Icaro diceva sempre che lui non voleva un funerale, avrebbe preferito che i suoi amici facessero festa per lui. Il 22 agosto è il suo compleanno, e stiamo preparando la festa per lui, che durerà tutto il giorno, al Sass Dlacia, nella zona dell'Armentarola.

Portatevi l'attrezzatura da arrampicata, per scalare dove lo amava fare lui, gli strumenti musicali per suonare e cantare insieme, qualcosa di buono da mangiare. Portatevi tenda e sacco a pelo se volete rimanere lì a dormire. Portate soprattutto voi stessi, per stare insieme, per creare un'energia di amicizia forte che possa espandersi sempre di più.

Il comitato organizzatore, formato dai fantastici ragazzi che lui amava, saprà rendere questa festa un evento che ci ricorderemo per sempre. Condividete, in modo che riusciamo a raggiungere tutti quelli che desiderano venire. E coloro che non possono essere presenti, li sentiremo vicini con il cuore ed il pensiero e li abbracceremo in mezzo a noi.

Il corpo di Icaro verrà cremato. Una cerimonia per lui verrà celebrata a Trieste, per motivi di famiglia tra circa un mese.

Karin Pizzinini

Icaro's world party: questo è un periodo in cui molti non riescono a venire alla festa di Icaro. Molti di voi ci terranno a farne una vostra. Ho un desiderio: postate le foto di tutte le feste per Icaro sul suo profilo, in modo che saremo veramente uniti in una grandiosa festa globale. FACCIAMOLO!!

Per tutte le informazioni e per condividere l'evento visitate la pagina facebook: La festa di Icaro e Icaro's world party

13/08/2013 - Ciao Icaro




Ultime news


Expo / News


Expo / Prodotti
Climbing Technology Lime B Set NY Pro rinvii arrampicata
Rinvii per l'arrampicata sportiva e l'alpinismo.
Karpos Odle Fleece - giacca softshell uomo
Giacca softshell uomo Karpos Odle Fleece
Scarpe da tempo libero Nativa Canvas
Scarpe da tempo libero AKU Nativa Canvas
Zaino da idratazione 5L Trilogy Sky Vest
Zaino d’idratazione da 5 litri per sky running
La Sportiva TX4 R – scarpe avvicinamento
Edizione speciale dell'iconico modello TX4
Singing Rock Rocking 40 - zaino da arrampicata in falesia
Zaino da arrampicata in falesia con pannello superiore e posteriore, facile accesso allo scomparto principale e tante funzioni interessanti.
Vedi i prodotti