Home page Planetmountain.com
News

arrowPetit Bus Rouge, l'ultimo film di Sébastien Montaz-Rosset

IUn'immagine da Petit Bus Rouge l'ultimo film di Sébastien Montaz-Rosset.
Photo by Sébastien Montaz-Rosset

Petit Bus Rouge, l'ultimo film di Sébastien Montaz-Rosset

21.06.2013 di Planetmountain

I trailers di Petit Bus Rouge, l'ultimo film di Sébastien Montaz-Rosset, grande videomaker della fantasia applicata alla montagna e alla natura.

Petit Bus Rouge è il nuovo film di Sébastien Montaz-Rosset. Un video che non mancherà di stupire, come tutti i lavori di questo alpinista, climber, snowborder, guida alpina nonché videomaker e regista di grande fantasia e talento. Non solo perché sa cogliere l'incanto della la montagna e della natura in modo magistrale, ma anche per la sua capacità di cogliere l'aspetto gioioso, pazzo e stralunato di quanti la interpretano nei modi meno convenzionali e anche assurdi.

Tutto quello che mai avreste pensato di vedere lui ve lo mostra nei suoi film con una verve che conquista e va ben aldilà dei "numeri" davvero incredibili che documenta. Non a caso i suoi lavori sono stati premiati dal 2010 al 2011 da 8 film festival internazionali. Come non è un caso che questo suo Petit Bus Rouge sia quasi un inno agli artisti di strada… pardon agli artisti e acrobati della natura. Perché sul Piccolo autobus rosso c'è posto per tutti: highliners, clown, musicisti, acrobati, scalatori ma soprattutto per la fantasia e il gioco.





www.petit-bus-rouge.com

Condividi questo articolo

CERCA nelle news

AREA

TIPOLOGIA

Ricerca nei testi

Planetmountain.com logo
Planetmountain.com è continuamente aggiornato: news, itinerari di trekking, arrampicata, alpinismo, freeride, sci alpinismo, snowboard e arrampicata su ghiaccio su tutte le montagne del mondo. Contiene, inoltre, informazioni tecniche sui materiali, recensioni di libri e video, consigli degli esperti, fotografie, interviste ai protagonisti e report di competizioni.
FORUM
MERCATINO
Ultimi commenti Rock
  • Combinazione Temporale + Arco + Fantabosco
    Solo per precisare e per dovere storico: la fessura data com ...
    2015-08-06 / Marco Blatto
  • Gente di Mare
    Via bella e impegnativa. Concordo con i commenti precedenti. ...
    2015-08-03 / Niccol%C3%B2 Antonello
  • Via Africa
    Via bellissima su roccia ottima. molto psicologica poichè d ...
    2015-07-20 / luca genio
  • Via Cassin
    Stupenda salita, Cassin e Ratti sono stati due folli a salir ...
    2015-07-15 / seba dezu