Rock Junior 2013, aperte le iscrizioni online

Sono aperte le iscrizioni al Rock Junior 2013, il festival dell'arrampicata giovanile che si terrà sabato 31 agosto e domenica 1 settembre 2013 ad Arco (Lago di Garda - Trentino) e che darà il via al Rock Master Festival, la settimana di grandi eventi sportivi e di iniziative outdoor dedicati ai campioni dell’arrampicata, a tutti gli appassionati e a chi vuole avvicinarsi agli sport all’aria aperta.
1 / 17
Rock Junior 2012
Planetmountain
E' giunto il momento: sono aperte le iscrizioni al Rock Junior, l'imperdibile, grande festa dell'arrampicata giovanile europea che ogni anno va in scena ad Arco e che, come nel 2012, segna l'inizio dell’intensa settimana del Rock Master Festival 2013.

Sabato 31 agosto e domenica 1 settembre il famoso prato del Climbing Stadium si riempirà con centinaia e centinaia di piccoli climbers che si divertiranno con una serie di prove di abilità – i traversi, boulder e velocità del Kid's Rock - mentre sulla mitica parete del Rock Master i più esperti saranno impegnati a risolvere le vie dell’Under 14 Cup che, credeteci, non sono per niente facili.

Ovviamente non mancherà il Family Rock, la bellissima gara a staffetta per genitori e figli che in qualche maniera è diventato il simbolo di questa grande festa. Come ogni anno vi raccomandiamo una cosa semplice: i posti sono limitati, quindi registratevi prima possibile. Da oggi le iscrizioni sono online sul sito ufficiale della manifestazione, dove scoprirete anche tutto il programma del Rock Master Festival.

- VAI AL SITO DEL ROCKMASTER FESTIVAL





Ultime news


Expo / News


Expo / Prodotti
Zamberlan Mountain Pro EVO GTX RR PU - scarponi da alpinismo
Scarponi da alpinismo per uomo performanti, versatili e resistenti.
Singing Rock Penta – casco arrampicata, alpinismo
Casco da arrampicata, leggero, confortevole e ventilato.
Karpos Storm Evo Pants - guscio / pantaloni uomini
Il guscio definitivo per ogni uscita invernale.
Assicuratore per arrampicata Click Up
Innovativo assicuratore progettato appositamente per l’arrampicata in falesia.
ARTVA Mammut Barryvox S
Mammut Barryvox - ARTVA completamente rivisto l'interfaccia utente, per rendere l’apparecchio ancora più semplice e intuitivo e quindi anche più sicuro.
SCOTT Pure Tour 100 - sci da scialpinismo e freeride
Nuovissimi sci SCOTT, leggeri per lo scialpinismo e modellati per il freeride.
Vedi i prodotti