Al via anche quest'anno l'operazione magliette Climb for Life!

E' partita l'operazione magliette Climb for Life 2013 per informare e promuovere la donazione di midollo osseo. Tutto il ricavato verrà utilizzato per sostenere ADMO, l'associazione dei donatori di midollo osseo.
1 / 7
La maglietta Climb for Life per promuovere la donazione di midollo osseo
Dal 2010, anno in cui tutto è iniziato, capita sempre più spesso di vedere in giro le t-shirt con il logo delle due mani che si tengono a vicenda. Sono belle, ma non è una moda. È un modo di parlare di donazione di midollo osseo.

Per spiegarla alla comunità degli scalatori, Climb for Life, con l'aiuto di un sacco di persone, ha realizzato svariate iniziative. Come ad esempio gli stand allestiti in decine di manifestazioni, il video “climb for life” di Adam Ondra, le prese “informative” utilizzate nelle gare di Bloccati nella Nebbia. Non ultima, quella “storica” delle magliette.

Le t-shirt, oltre ad essere belle, servono a trasformare ogni persona che ne indossa una in un punto di informazione sulla donazione di midollo osseo. Lo scopo delle magliette, quindi, è fare informazione. Tutto l'eventuale ricavato, che comunque è meno importante della sensibilizzazione delle persone, viene utilizzato per sostenere le attività di ADMO, l'associazione dei donatori di midollo osseo.

Averne una, ma soprattutto indossarla, capire il messaggio che ci sta dietro e diventare potenziali donatori di midollo osseo è un'azione di civiltà, è essere parte di una comunità di persone che fanno il possibile per lasciare il mondo meglio di come lo hanno trovato, dando ad altre persone, meno fortunate per via di una malattia, la speranza di continuare a vivere.

Ok, allora, dove si possono trovare?
Qui ci sono i posti che tengono le magliette.

Qualcosa non è chiaro?

Cos'è Climb for Life

Informazioni sulla donazione di midollo osseo



Ultime news


Expo / News


Expo / Prodotti
Singing Rock Rocking 40 - zaino da arrampicata in falesia
Zaino da arrampicata in falesia con pannello superiore e posteriore, facile accesso allo scomparto principale e tante funzioni interessanti.
Climbing Technology Lime B Set NY Pro rinvii arrampicata
Rinvii per l'arrampicata sportiva e l'alpinismo.
Zaino da idratazione 5L Trilogy Sky Vest
Zaino d’idratazione da 5 litri per sky running
Karpos Odle Fleece - giacca softshell uomo
Giacca softshell uomo Karpos Odle Fleece
Moschettone a ghiera CAMP Atom Lock
Moschettone a ghiera per arrampicata e alpinismo.
Mammut Ophir Fast Adjust - imbrago arrampicata
Comodo imbrago da arrampicata ideale per ogni avventura.
Vedi i prodotti