King of Dolomites a San Martino di Castrozza

Dal 23- 24 febbraio 2013 va in scena a San Martino di Castrozza (Dolomiti) la manifestazione King of Dolomites, il contest fotografico di due giorni per scattare la più bella foto di Freeride di tutte le Dolomiti.
1 / 1
Dal 23- 24 febbraio 2013 va in scena a San Martino di Castrozza (Dolomiti) la manifestazione King of Dolomites, il contest fotografico di due giorno per scattare a più bella foto di Freeride di tutte le Dolomiti.
Francesco Piardi
La formula è nuova e divertente: prendete in mano la macchina fotografica e un paio di sci e, sabato e domenica prossima a San Martino di Castrozza in Dolomiti, fate una discesa mozzafiato tra le incantevoli guglie delle Pale di San Martino e scattate la foto più bella di Freeride per vincere il titolo King of Dolomites.

Tutti sono invitati a partecipare a questa manifestazione di due giorni che oltre al contest fotografico ha in programma anche feste e, giustamente, momenti di formazione sulla sicurezza in montagna con un Safety Camp organizzato in collaborazione con il Soccorso Alpino.

Il contest fotografico è diviso in due categorie, PRO e WANNABES. Mentre il PRO è esclusivamente ad invito e comprende un massimo di dieci team composti da Rider e Fotografi professionisti, la categoria WANNABES è aperta a tutti e anche qui bisogna presentarsi a coppie di Rider + Fotografo. Le migliori foto di entrambe le categorie verranno scelte domenica pomeriggio da una giuria di giornalisti e professionisti del settore composta da Virna Pierobon, Umberto Isman (Skialper), Marco Melloni (4Skier), Riki Felderer (SoulRider) e Maurizio Moroni (regista di RAIsport).

Per saperne di più e per la registrazione visitate www.kingofdolomites.com


Note:
Expo.Planetmountain
Expo Arc'teryx
www
www.scarpa.net
www.kingofdolomites.com



Ultime news


Expo / News


Expo / Prodotti
Guanti via ferrata KONG Full Gloves
Guanti via ferrata in pelle scamosciata
Cordino regolabile Climbing Technology Tuner I
Cordino regolabile per arrampicata e alpinismo di Climbing Technology
Ferrino Lightec 800 Duvet - saccoletto in piuma
Saccoletto in piuma adatto al trekking multistagionale.
Zamberlan Anabasis GTX - scarpe da hiking
Leggera e flessibile scarpa da hiking.
SCARPA Force V - scarpette d'arrampicata
La scarpetta di arrampicata pensata per gli scalatori alla ricerca di comfort.
Rinvio arrampicata Photon Express KS
Leggero rinvio per arrampicare a vista.
Vedi i prodotti