I video della serata di Arco Rock Legends 2012

I video della serata di Arco Rock Legends 2012 con Stefan Glowacz vincitore del Climbing Ambassador by Aquafil 2012, Sasha DiGiulian (vincitrice del Salewa Rock Award), Iker Pou, Adam Ondra, Dave Graham e Daniel Woods, Anna Stöhr (vincitrice del La Sportiva Competition Award), Kilian Fischhuber, Jacob Schubert.
1 / 20
Arco Rock Legends 2012: Anna Stöhr & Kay Rush
Giulio Malfer
Il 31 agosto al Casinò di Arco, nell'ambito del Rock Master Festival organizzato dall'ASD Arrampicata Sportiva Arco, sono stati consegnati i riconoscimenti della 7a edizioni di Arco Rock Legends 2012 in una speciale serata (ormai un classico) presentata da Kay Rush. Il Climbing Ambassador by Aquafil è stato consegnato a Stefan Glowacz "Per aver ispirato il mondo dell'arrampicata con visioni che coniugano i valori dello sport con quelli dell'esplorazione”. Il Salewa Rock Award che premia le performance sulla roccia (monotiro e boulder) è stato assegnato da una giuria composta da 20 riviste internazionali a Sasha DiGiulian "Perché ha saputo spingere in avanti i confini dell'arrampicata sportiva dimostrando ancora una volta che occorre sognare gli orizzonti più lontani per vivere il futuro". La stessa giuria, per le competizioni di arrampicata sportiva della scorsa stagione agonistica, ha assegnato il La Sportiva Competition Award ad Anna Stöhr "Per la forza, la passione e la gioia che riesce ad esprimere in ogni competizione. Un esempio per tutti, non solo per i risultati assoluti ottenuti ma anche per lo stile". Per il Salewa Rock Award concorrevano anche Iker Pou, Adam Ondra, Dave Graham e Daniel Woods. Per La Sportiva Competition Award erano in lizza anche Kilian Fischhuber, Jacob Schubert.

Ecco i video di presentazione dei protagonisti proiettati nel corso della serata:









Ultime news


Expo / News


Expo / Prodotti
Karpos Storm Evo Pants - guscio / pantaloni uomini
Il guscio definitivo per ogni uscita invernale.
Scarponi alpinismo Viaz DFS GTX
Un nuovo standard di calzatura polivalente per alpinismo tecnico e veloce, escursionismo impegnativo e vie ferrate.
SCOTT Pure Tour 100 - sci da scialpinismo e freeride
Nuovissimi sci SCOTT, leggeri per lo scialpinismo e modellati per il freeride.
Ferrino Lys Castor Special - Racchette da neve
Racchette da neve con dimensioni poco ingombranti.
Millet Rutor Alpha Hoodie M - pile ibrido per lo scialpinismo
Pile ibrido molto leggero (286 g) offre una protezione termica efficace per chi pratica lo sci-escursionismo a ritmo sostenuto.
Assicuratore per arrampicata Click Up
Innovativo assicuratore progettato appositamente per l’arrampicata in falesia.
Vedi i prodotti