Gaz Parry in video su Reservoir Dogs a Widdop

Il video di Gaz Parry sulla via Reservoir Dogs E8 7a a Widdop, Inghilterra.
1 / 1
Gaz Parry su Reservoir Dogs a Widdop, Inghilterra.
posingproductions.com
Quanto 'svaso' può essere uno spigolo? Tanto, ma proprio tanto se è come quello su Reservoir Dogs. Come il film di Quentin Tarantino (in Italia uscito con il titolo Le iene) che ha dato il nome alla via, questa linea è diventata una classica del genere gritstone ed è considerata una delle più belle della regione dello Yorkshire nel nord dell'Inghilterra, alla pari con The New Statesman e Loaded con le quali forma la "Yorkshire arete trilogy".

La via era stata liberata da Robin Barker e ripetuta da John Dunne e Nick Clements ma poi si era rotto un importante "sassolino" sul passaggio chiave. A mostrarci come tenere quello spigolo, quel temuto svaso, è Gaz Parry, il sette volte campione Britannico del boulder che nel 2008 era riuscito per primo a ripetere la via nella sua nuova versione. Ora ne è uscito il video.







Ultime news


Expo / News


Expo / Prodotti
Ferrino Lys Castor Special - Racchette da neve
Racchette da neve con dimensioni poco ingombranti.
Millet Rutor Alpha Hoodie M - pile ibrido per lo scialpinismo
Pile ibrido molto leggero (286 g) offre una protezione termica efficace per chi pratica lo sci-escursionismo a ritmo sostenuto.
Ramponi da scialpinismo automatici Rutor
Ramponi da alpinismo in alluminio a 10 punte
Karpos Storm Evo Pants - guscio / pantaloni uomini
Il guscio definitivo per ogni uscita invernale.
SCARPA Arpia - scarpette arrampicata
Scarpette arrampicata comode e versatili.
ARTVA Mammut Barryvox S
Mammut Barryvox - ARTVA completamente rivisto l'interfaccia utente, per rendere l’apparecchio ancora più semplice e intuitivo e quindi anche più sicuro.
Vedi i prodotti