Melloblocco 2012, record già in partenza!

Inizia il 3 maggio in Val di Mello - Val Masino il Melloblocco 2012, il più grande raduno internazionale di boulder. Ed è già record, con 2700 pre-iscritti.
1 / 2
L'invito al viaggio, al Melloblocco 2012.
Diego Neonati
Se il Melloblocco fosse Woodstock, si potrebbe già dire che sarà un concerto da record. Infatti sono oltre 2700 i climber che hanno staccato il biglietto - ovvero si sono già pre-iscritti - per l'inizio di domani in Val di Mello. Tutti sono pronti ad interpretare la roccia come fosse una hit rock. E all'appello non mancano tutti i migliori artisti, dalla A di Adam alla Z di Zangerl.

Anche quest'anno, come da nove anni a questa parte, la Valle ospiterà una lista sbalorditiva di top climbers mondiali che parteciperanno alla competizione durante il meeting, fianco a fianco ad una lista ancora più sbalorditiva di climbers di ogni età e livello che vanno per il puro piacere di divertirsi arrampicando, tutti assieme nella magica Val di Mello.

A tutti auguriamo un buon Melloblocco e, se non ci siete mai stati oppure se siete indecisi e non vi siete ancora registrati, permetteteci questo consiglio: andate, arrampicate e fate festa, non ve ne pentirete! Sarà un record di arrampicata ed emozioni!

>> Iscrizioni Melloblocco
>> info dove mangiare e dormire al Melloblocco


Grandi nomi sono già annunciati alla 9^ edizione del Melloblocco, tra i quali, tra omissioni e altri che ne verranno, annoveriamo in ordine sparso:
Adam Ondra (Repubblica Ceca), Anne Laure Chevrier (Francia), Alessandro Gandolfo (Italia), Alexandra Balakireva (Russia), Alexey Rubtsov (Russia), Angelika Rainer (Italia), Anna Stohr (Austria), Anthony Gullsten (Finlandia), Barbara Zangerl (Austria), Bernardino Lagni (Italia), Caroline Ciavaldini (Francia), Chris Sharma (USA), Cody Roth (USA), Daila Ojeda (Spagna), Enrico Baistrocchi (Italia), Gabriele Moroni (Italia), Gareth Parry (UK), Hansjorg Auer (Austria), Giovanna Pozzoli (Italia), Jacopo Larcher (Italia), James Pearson (UK), Joerg Verhoeven (Paesi Bassi), Katharina Sauerwein (Austria), Kilian Fischhuber (Austria), Klemen Becan (Slovenia), Lisa Benetti (Italia), Lucas Preti (Italia), Mauro Calibani (Italia), Mélissa Le Nevé (Francia), Michele Caminati (Italia), Morgane Aveline (Francia), Mykhailo Shalagin (Ucraina), Nadya Gallyamova (Russia), Nalle Hukkataival (Finlandia), Olga Shalagin (Russia), Pietro Dal Prà (Italia), Ramon Julian Puigblanque (Spagna), Roberta Longo (Italia), Sasha DiGiulian (USA), Shauna Coxsey (UK), Silvio Reffo (Italia), Stefano Ghidini (Italia)…

Facebook pagina Melloblocco
Facebook gruppo Melloblocco
Twitter Melloblocco
Flickr Melloblocco
Youtube Melloblocco


MELLOBLOCCO 2012
- Melloblocco 2012 la voglia di esserci
- Il Melloblocco è grande e resiste anche alla pioggia
- Grip, magie e boulder a volontà per l'inizio dei giochi al Melloblocco 2012
- Melloblocco al via, tra un mare di nuovissimi boulder
- Melloblocco 2012 info per l'uso
- Melloblocco - 2012 ritorna la Bouldering Community in Val Masino

Note: Quando: 3 - 6 maggio 2012
Dove: Val di Mello / Val Masino (Valtellina, Sondrio)
Cos'è: il più grande raduno internazionale di arrampicata sui massi (Bouldering)
Chi c'è: i più appassionati boulderisti provenienti da tutto il mondo
Cosa si fa: si arrampica sui numerosissimi massi della Valle
Organizzazione: Associazione Operatori Val Masino

Links Expo.Planetmountain
La Sportiva Expo
Links www
Melloblocco.it
Comune di Val Masino



Ultime news


Expo / News


Expo / Prodotti
Parka in piumino Summit Pumori
Parka in piumino, massime prestazioni per l'alpinismo in alta quota.
Ramponi da scialpinismo automatici Rutor
Ramponi da alpinismo in alluminio a 10 punte
ARTVA Mammut Barryvox S
Mammut Barryvox - ARTVA completamente rivisto l'interfaccia utente, per rendere l’apparecchio ancora più semplice e intuitivo e quindi anche più sicuro.
Singing Rock Penta – casco arrampicata, alpinismo
Casco da arrampicata, leggero, confortevole e ventilato.
Calza da Ghiaccio Ice Climbing Tech Antracite Rosso
Calza da Ghiaccio Elbec in Lana Merino
SCOTT Pure Tour 100 - sci da scialpinismo e freeride
Nuovissimi sci SCOTT, leggeri per lo scialpinismo e modellati per il freeride.
Vedi i prodotti