Home page Planetmountain.com

arrowNewsarrowMondiali ParaClimbing di Arco, tutti i vincitori Lead

Günther Grausam - Campionato del mondo ParaClimbing Arco 2011
Photo by Giulio Malfer
INFO / links & info:

Mondiali ParaClimbing di Arco, tutti i vincitori Lead

19.07.2011 di Planetmountain

Oggi ad Arco con la prova Lead si è conclusa la prima edizione del Campionato del Mondo di ParaClimbing IFSC.

Oggi ad Arco si sono laureati campioni del mondo di ParaClimbing Lead: l’italiano Matteo Stefani; il tedesco Sebastian Richter; i russi Mikhail Saparov, Dilyara Rakhmanknlova, Tatiana Panova; i giapponesi Mineo Ono e Koichiro Kobayashi; gli spagnoli Paula De La Calle e Ricardo Pérez Amado; il cinese Boyu Xia; l’ungherese András Szijártó; e l'ucraina Valentyna Kurshakova. A questi campioni e a tutti gli atleti va il saluto e ringraziamento per lo spettacolo e le emozioni che ci hanno regalato in queste due giornate del I° mondiale di ParaClimbing IFSC.

Si chiude così un'esperienza bellissima che giustamente è stata inserita nel programma del Campionato del Mondo di arrampicata sportiva ancora in corso ad Arco. Un Campionato che si chiuderà domenica 24 luglio e che dopo l'assegnazione dei titoli del Boulder proseguirà domani con le qualificazioni femminili Lead. La storia dei mondiali di arrampicata di Arco continua, ed è già una storia di grande sport arrampicata.

Leggi tutto il report del ParaClimbing Lead, visita la gallery e guarda i video prodotti dal team di Planetmountain sul sito ufficiale dei Mondiali di Arrampicata di Arco
www.arco2011.it

Condividi questo articolo

Planetmountain.com logo
Planetmountain.com è continuamente aggiornato: news, itinerari di trekking, arrampicata, alpinismo, freeride, sci alpinismo, snowboard e arrampicata su ghiaccio su tutte le montagne del mondo. Contiene, inoltre, informazioni tecniche sui materiali, recensioni di libri e video, consigli degli esperti, fotografie, interviste ai protagonisti e report di competizioni.
FORUM
MERCATINO
Ultimi commenti Rock
  • Tovaric
    Via stupenda, gradi stretti e numerosi passaggi obbligatori, ...
    2013-12-16 / MICHELE LUCCHINI
  • Don Quixote
    Che dire di questa stupenda via......quando l'ho ripetuta er ...
    2013-12-01 / moreno rossini
  • Re Artù
    semplicemente fantastica,da divertirsi andate a farla. solo ...
    2013-11-24 / moreno rossini
  • La Salvana
    bella via di media difficoltá con in realtá pochi spit ma ...
    2013-09-28 / Armin Craffonara