Home page Planetmountain.com

arrowNewsarrowProrogato l'International Trad climbing della Valle dell’Orco

Cliber californiana sulla Disperazione
Photo by arch. A. Giorda
INFO / links & info:

Prorogato l'International Trad climbing della Valle dell’Orco

21.09.2010 di Planetmountain

L'Open day dell'International Trad climbing della Valle dell’Orco è stato prorogato anche alla mattinata di Sabato 25 settembre.

Una buona notizia per gli appassionati del Trad Climbing: i campioni invitati per la prima edizione del International Trad climbing della Valle dell’Orco hanno prolungano la loro permanenza anche il 25 mattina con termine alle 13.00. Quindi, visto il grande successo che sta riscuotendo la manifestazione, gli organizzatori hanno deciso di prolungare al sabato anche l'Open day.

Come già annunciato, dunque, l’Open Day del Trad climbing meeting della valle dell’Orco, avrà inizio venerdì alle 10.00 al piazzale del Sergent, si scalerà tutti insieme Big e no Big, sui monotiri Trad appositamente preparati da Maurizio Oviglia a partire dal grado 5. Il tutto proseguirà nella mattinata di sabato 25 settembre in modo da agevolare anche a chi non poteva esserci il venerdì.

L'iscrizione è gratuita e consentirà oltre alla partecipazione all'Open Day di partecipare anche all’estrazione di moltissimi premi offerti dagli sponsor e ai premi speciali per chi libera i tiri più duri. La manifestazione è aperta a tutti, occorre casco e propria attrezzatura, friend e nut.

L'Open day è compreso nel meeting internazionale ad inviti organizzato dal CAAI in valle dell’Orco e che (dal 19 al 25 settembre) si sta svolgendo con notevole successo e presenze da tutto il mondo.

>> presentazione Open day e International Trad climbing della Valle dell’Orco

Condividi questo articolo

Planetmountain.com logo
Planetmountain.com è continuamente aggiornato: news, itinerari di trekking, arrampicata, alpinismo, freeride, sci alpinismo, snowboard e arrampicata su ghiaccio su tutte le montagne del mondo. Contiene, inoltre, informazioni tecniche sui materiali, recensioni di libri e video, consigli degli esperti, fotografie, interviste ai protagonisti e report di competizioni.
FORUM
MERCATINO
Ultimi commenti Rock
  • La beffa
    Portare Camalot dal 0.3 fino al #1, anche qualche stopper. L ...
    2014-07-18 / Luciano Calvelo
  • Spigolo Ovest - Wiessner - Kees
    Percorsa nel 1978, ma la ricordo perfettamente. Via all'alte ...
    2014-07-13 / renzo%20 Bragantini
  • Spigolo Nord Ovest
    Ripetuta qualche anno fa. Salita magnifica in ambiente stupe ...
    2014-07-12 / renzo%20 Bragantini
  • Spitagoras
    Bella via su roccia da buona ad ottima. Chiodatura da via al ...
    2014-07-07 / Niccol%C3%B2 Antonello